lunedì 13 luglio 2009

Star Journal *sono felice quando...*

Hi girls,
I' ve just finished another SJ :-).
This one is for Tatiana, and the prompt is "I am happy when...", I completed the phrase with "... I can see a rainbow after the rain."
TFL :-).
.
Ciao a tutte,
ho appena terminato un nuovo SJ per Scrapbooking Freedom.
Questo andrà a Tatiana, che ha scelto come tema "sono felice quando...".
I colori sono un pò falsati in queste foto, ma purtroppo non sono riuscita a fare meglio :-).







Patterned papers: Fancy Pants Design. Rainbow: Sassafras Lass. Sticker letter: American Crafts. Chipboard owl: Prima. Little bird rub on: Hambly Studios.

3 commenti:

Enri ha detto...

ma che bello!! sole,arcobaleno e tutti quei pallini mettono un sacco di allegria^_^

*Katia* ha detto...

mi piace tantissimo.... bravissima ... belli i colori e il messaggio!

Anonimo ha detto...

bello bello !