sabato 18 luglio 2009

Saturday's randomness

Hi folks!
Yesterday I had a day off from work and I spent the morning at the beach with lil' Gughi and some friends :-).
Yesterday was one of the warmest days of my life: we had more than 35° (which means 95° fahrenheit) and the air was as hot as a crazy hairdryer! It seemed to be somewhere like Zabrieskie Point... or Sharm El Sheik... so we decided to spend the night chilling in our camping tent, at my parents' olive grove.
You know what??? We had a damned sort of tropical storm tonight ... can't believe it!
Anyway ... one of my latest obsessions, so good during the hot days of summer :-), Aloe Vera Drink:
.
Ciao a tutti!
Ieri avevo un giorno libero dal lavoro e così ho passato la mattina in spiaggia a Riccione con la Gughina ed alcune amiche :-).
Non so da voi, ma qua ieri il tempo è letteralmente impazzito: il termometro era salito oltre i 35° e l'aria era irrespirabile, sembrava di avere un phon acceso sulla faccia! Un caldo del genere in vita mia l'ho sentito solo a Sharm El Sheik, e a Zabriskie Point, nella Death Valley ... pazzesco!
E' per questo che, io e la mia fedele assistente Gughina, abbiamo deciso di piantare la tenda da campeggio in collina tra gli olivi, per passare la notte al fresco.
Sapete cosa è successo??? Stanotte c'è stata una specie di maledetta tempesta tropicale ... dovrei scrivere una parolaccia, ma mi trattengo e scrivo "mannaggia, non è possibile!".
Comunque ... vi faccio vedere una delle mie ultime ossessioni, perfetta nelle bollenti giornate estive :-), Aloe Vera Drink:




Have you ever drunk it??? Don't be scared about the small jelly pieces that "swim" inside, it's so good and chilling!
.
L'avete mai bevuta? Non fatevi spaventare dai pezzetti gelatinosi che nuotano nella bottiglia, è de*li*zio*sa!!!
.
Talking about shopping, one of my latest obsessions are Gold Glitter TOMS shoes ... love them ^_^! I'm so sorry they don't ship to Italy ... a very cute lady from the TOMS staff told me that they will be on sale in Italy from Spring 2010. I'd love to buy a pair for me and one for lil'Gughi:
.
Parlando di shopping, una delle mie ultime ossessioni sono le scarpe di stoffa glitterata oro TOMS ... non perdete tempo a riempire il carrello, non spediscono in Italia (in Inghilterra, Scozia ed Irlanda sì, ma nel resto dell'Europa no ... spiegatemi il senso logico...) ... la signorina della TOMS mi ha contattato dicendomi che dalla prossima primavera potremo acquistare le TOMS anche in Italia. Io ne avrei comprato un paio per me ed uno per la Gughina:






Lil'Gughi always says she loves "scabookee", so I bought her this book: "Playing with paper" ... can't wait to play with her :-)!
.
Siccome alla Gughina piace tanto fare "scabucchi", le ho regalato questo libro: "Giocare con la Carta" ... non vedo l'ora di usarlo :-)!




And this is the new gorgeous lil' Gughi's house... I LOVE it!!! It's called "Poppy Magic Gwendolina" and is from Imaginarium :-).
.
Ed infine, questa è la nuova fantastica casetta delle Gughina ... si chiama "Poppy Magic Gwendolina" ed è di Imaginarium :-) ... come avrei voluto averne una così bella alla sua età!





Adesso si va a Fiabilandia, ciaooooo!!!

5 commenti:

OOAK babies by Mina ha detto...

I love Aloe Vera juice too, it's very refreshing and I go back many times for more :)

Hope you're keeping cool!

ciao,
Mina x

*Katia* ha detto...

mamma quanto hai scritto.... allora per ordine....
quoto sul tempo che ormai è impazzito...
il drink all'aloe mai assaggiata!
il libro è bellissimo e la casetta incantevole....
ciao baci.... sono contenta che il MIO LO ti sia piaciuto...
baciottoli e buona domenica!

Marika ha detto...

Wow adoro la nuova casetta della Gughina e adoro i prodotti di imaginarium, sono meravigliosi!
Mi tenti con l'aloe vera drink ma mi fa un pò senso....dici di provarlo? Boh.....
Per il caldo ti capisco, noi abbiamo passato i pomeriggi dentro al mare e la notte clima "a tutto gas"!
Spero vi siate divertiti a Fiabilandia, a me piace ancora molto!

Anonimo ha detto...

che fortunata la Gughi LOL !

Anche qui tempesta.. no comment !

Non ho mai provato la bibita all'aloe vera ma è proprio il mio genere... adesso vedo dove trovarla....

un bacione

Marla Singer ha detto...

anch'io voglio imparare a giocare con la cartaaaaaaaaa, stupendo quel libro!!! e che tenda da invidia!!!!!!!!!! ^__^