sabato 18 aprile 2009

Randomness :-) ...

I've been tagged from my DF Enrica, to tell about 5 thing I can't live without :-)...
.
Sono stata taggata dalla mia cara amica Enrica, a raccontare 5 cose di cui non posso fare a meno :-)...

1) la mia Vespa: d'estate mi muovo sempre con lei (eccetto quando Robaccina è come me ovviamente): salire in una macchina chiusa sotto il sole cocente dell'estate mi fa venire male °_°!
2) cappuccino e brioche: tutte le mattine ho bisogno di dedicare 10 minuti alla colazione, sempre uguale, sempre al solito bar pieno di muratori e gente che si ferma per un caffè prima di andare al lavoro: mi leggo il giornale e vado in ufficio :-).
3) scrapbooking: oltre alla parte creativa e manuale dell'hobby, per me lo scrapbooking è diventato un universo intorno a cui ruotano amiche reali e virtuali, meeting, shopping, blogs ... un'infinità di cose delle quali non riuscirei più a farne a meno.
4) il mio deodorante Dove: me ne sono resa conto dopo che mio marito è andato a fare la spesa e ne ha preso uno di un'altra marca (avevano finito il Dove!!!)... non è la stessa cosa, devo avere il deodorante Dove ;-).
5) la Coca Cola: io prendo la Light o la Zero, altrimenti per quanta ne bevo avrei nelle vene più zucchero che sangue, LOL. Potete togliermi il caffè (non sono una fanatica), ma non una Coca Cola ghiacciata dopo cena ;-).

.............................................

E adesso vi segnalo il blog candy lanciato dalla mitica Alessia per le oltre (udite udite!!!) 120.000 visite sul suo blog!!!

I premi in palio sono speciali proprio come lei, quindi cosa aspettate??? Correte e partecipate!!!!



Check out my DF Alessia's blog candy: the prizes are awesome!!!

Happy Saturday everyone!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

abbiamo un paio di cose in comune !

Ho fatto il LO imbottito... bellissimo ! grazie per il tutotrial !

Illy ha detto...

Bello il giochino!!
Però non sembra anche a te che la coca light non sappia di niente? Io preferisco bere l'acqua... adesso sto tagliando drasticamente la coca cola (quella vera!)
:-(
ma quella light non la voglioooo!