domenica 14 settembre 2008

Les jeux sont faits, rien ne vas plus!

Ahahhh, sorry for my bad French... I studied it at school sixteen years ago and now I'm a bit "out of shape" you know, ahahhh...
Anyway, a huge THANK YOU to all of you that left their lovely comments here, I've much appreciated it! You girls are all so cute and supportive, but just one of you is going to receive the giveaway.............. drums roll, please ...........the winner is ...................
she is a lovely girl, she is a great scrapper, and her name is:

Ahahahhhh, scusate il mio francese ma sono passati ben 16 anni da quando l'ho studiato a scuola e sono un pò fuori forma al momento, ahahahhh...
Comunque, volevo innanzitutto ringraziare tutte voi per i vostri bellissimi commenti, li ho apprezzati tantissimo! Siete state tutte molto carine e gentili, ma solo una di voi riceverà il premietto ............... rullo di tamburi .................. la vincitrice é .......................
una ragazza adorabile, una bravissima scrapper, ed il suo nome è:



ENRICA!!!!!!


Mandami un'e-mail con il tuo indirizzo e lunedì ti spedirò il tuo pacchettino ^_^ !
Grazie ancora una volta a tutte!!!


Thanks again girls!!!

6 commenti:

Enri ha detto...

wow che kiulo!!!!!
ti ho mandato la mail grasssssieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Enri

Unknown ha detto...

^_^ spero ti piaccia!!!
Ciao,
Simo

Illy ha detto...

Che kiulo davvero! No scherzo, per fortuna che il premio va a qualcuno che se lo merita veramente! Ma a me era sfuggita l'ultima frase dove dicevi del premio... ooops... adesso l'ho vista... eh eh ancora un po' e sarò indistinguibile da Igor...

Enri ha detto...

sai che all'inizio, quando ho scritto il primo commento,neanche io l'avevo letto???? poi ho scritto un altro commento e me ne sono accorta!!!
(Igor2)

Simo sicuramente mi piacerà come potrebbe non piacermi una cosa fatta dalle tue manine creative????
anzi,sono troppo curiosa!!!^_^

Unknown ha detto...

LOL, mitiche!!! ...a dimostrazione che le vere scrap-amiche non sono per niente venali!!!

Sweet Marie ha detto...

Don't be shy, your english is good girl !!!