lunedì 15 settembre 2008

Che sorpresa!!!

^_^ ... non c'è niente di più bello che ricevere una sorpresa inaspettata, giusto? E' proprio quello che mi è successo questa mattina, quando aprendo la cassetta della posta mi sono ritrovata questo pacchettino ^_^ ! L'ho aperto tutta emozionata in 2 nanosecondi e davanti ai miei occhi si è materializzata questa meraviglia:







Franca!!!
Non ho parole per ringraziarti, hai reso questo lunedì un giorno speciale ^_^!
Insieme a questa fantastica matrioska porta set-da-cucito fatta con le sante manine di Franca, c'erano anche un utilissimo attrezzino che-non-so-come-si-chiama-ma-so-come-si-usa (ehehehhhh!!), una carinissima tag con fiorellino e delle fibre favolose tutte colorate che userò presto ;-).
Franca: TI ADORO UFFICIALMENTE!!!

a) per esserti ricordata che tra pochi giorni è il mio compleanno!
b) perchè nonostante ci conosciamo da poco e solo virtualmente, ti sei ricordata che mi piacciono le matrioske ed hai pensato di regalarmene una! (... mentre ho amiche che mi "conoscono" da 20 anni che mi continuano a regalare bottigliette di bagnoschiuma...)
c) per il tuo bigliettino!
Grazie, grazie, grazie!!!


Hey girls,
this is just a quick post to say a huge THANKS to my dear friend Franca for the gorgeous birthday present she sent to me ^_^! A super cute handmade Russian doll for my sewing tools, lovely! Check out her blog, her works are amazing!
Ciao ciao!

7 commenti:

LaaLaa ha detto...

è bella da svenire... oooooooohhhhhhhhhhhhhhh

Franca ha detto...

...ma scusa, altrimenti a che servono i fat book come quello di quest'anno????...
(sono contenta che sia arrivata in tempo, e dispiaciuta per non averla riempita come si deve)
baci baci

Alice ha detto...

Che bella!!!! e brava la nostra Franca che con le sue manine ci sorprende sempre!!!
Ciao Alice

Enri ha detto...

ma che bellaaaaaaa!!!!!!fantasticaaaa!!!!
io se fossi stata in te avrei aspettato a pubblicare i ragalini per il tuo compleanno...ti toccherà fare altri post....buuhahaha haha haha(risata diabolica)
Enri

Enri ha detto...

ehmmm....volevo scrivere ...rEgalini!!!

Francesca ha detto...

eh siiiii la Franca è proprio mitica!! E dopo che l'ho conosciuta dal vivo ancora di +!!!

Illy ha detto...

... a me piacciono i bagnoschiuma... ;-P ma mille volte meglio il regalo della Franca, è bellissimo, a chi serve una scatola del cucito quando si ha una matrioska così bella in casa??? DA INVIDIAAAA è bellissima!!! (grazie per le parole di conforto... è che va male e fa tanto freddo e altre brutte cose che non è bello scrivere sul web..)