sabato 16 agosto 2008

Ohhhhhh my!!!!!!!

Girls, I'm so excited!!!!
Yesterday, when we came back from our camping vacation in Carpegna (the pics are coming soon ;-)), I checked the blog and I found a message from Lucy (OMG: I said LUCY!). She told me to check the Category Stories blog, 'cause they had a little something for me ... I can't believe they choose my Sailor Jessica LO as the July Winner!!! Thanks sooo much girls <3!!! color="#cc33cc" size="2">Ragazze sono così emozionata!!! Ieri sera quando siamo tornati a casa dopo aver passato la notte di Ferragosto in campeggio in Carpegna (a breve saranno pronte le foto ;-)), ho controllato il blog ed ho trovato un messaggio di Lucy (omioddio: ho detto LUCY!!!). Diceva di controllare il blog di Category Stories perchè c'era un piccola sorpresa per me .... non ci posso credere!!! Il mio LO Sailor Jessica ha vinto la sfida di Luglio!!! Grazie di cuore ragazze!!!
Siccome su questo blog non lo avevo ancora postato, eccolo qua:


And thanks so much to my dear cousin for her cute pic, thanks Jessica!!!!

E grazie mille anche alla mia modella d'eccezione, mia cugina Jessica!!!

Products: Cardstock: Bazzill. Patterned papers and cardstock stickers: Sassafras Lass. Orange letters: American Crafts. Black rub-on letters: office supplies.


3 commenti:

Enri ha detto...

complimenti Simo vittoria meritatissima!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Enri

Niella ha detto...

Hi hi hi:):)

Congrats...what a fun layout! Well deserved!

Thank you for your *L O V E L Y* comments on mi blog:)

I love your style!

Gio ha detto...

UAU! La Lucyyyyyyy!! Una volta e' passata pure da me..che emozione!Il tuo LO e' fantasticoooooo! Ma gli altri non sono da meno, mi piacciono, sono freschi colorati, nuovi! :-)