sabato 1 settembre 2012

Pink Clutch Bag

… dopo una neanche troppo lunga attesa, qualche giorno fa è arrivata una nuova amica a portare un po’ di colore in queste giornate grigiastre di fine estate…

7

… eccola la mia nuova clutch rosa!!!!

Oasap anche questa volta ha centrato il bersaglio… la sua oversized simple envelope clutch bag è strepitosa!!!

1

26

E’ disponibile in ben 13 colori (e questo vi farà perdere mooolto tempo in fase decisionale ;-)), ed è possibile portarla sia con il cinturino corto da polso che con la tracolla allungabile.

3   4

5

10

La clutch è piatta ma capiente… ovviamente non ci potrete infilare oggetti troppo voluminosi come la macchina fotografica (a meno che non sia una piccola compatta)…

11

8

… sul retro c’è anche una taschina con cerniera per i piccoli oggetti.

9

Cosa ne dite, vi piace?

Qui trovate tutti gli altri colori disponibili… scegliete la clutch che vi piace di più, e per soli $25,00 (senza spese di spedizione!!!) può essere vostra ;-).

Fatevi un giro su Oasap per scoprire le ultime novità autunnali: la sezione “new arrivals” è costantemente aggiornata… io ho già buttato l’occhio su alcune cosette:

Single Breasted Cropped Length Harem Pants  $83.00Dots Printing Single Breasted Cardigan  $31.00Sweet Girl Print Round Neck Cotton T-shirt  $50.00

polka dots harem pants con orlo corto … cardigan con pois e fantasia “renne” (questo sarà il tormentone dell’inverno a mio avviso ;-))…… e girocollo in cotone con buffo pupazzetto applicato…

Embroidery Flower Embellished Short Sleeve Shawl Collar Coat  $83.00Kissing Dog PU Slim Belt  $10.00 Contrast Panel Long Sleeve Dress  $83.00

… miniabito ricamato… una bella cinturina sottile con i canetti che si baciano… e maxi abito a contrasto in lana e pizzo (lo adoro!!!).

Buon shopping su Oasap!!!

Ciao ciao

21 commenti:

Marinella ha detto...

ma che bella la modella!!!!

Shula ha detto...

Che bella!

Laura ha detto...

Wow che bella tonalità di rosa...non saprei quale colore scegliere!!!Adoro il maglione con le renne...un bacio fashion girl!!!

elisa ha detto...

Bellissima !!!! E quante belle cose! Mi sono innamorata del miniabito ricamato e della cintura!!

Ornella ha detto...

Pochi giorni fa ho acquistato un pochette simile alla tua, che è decisamente più bella. Adoro poi il miniabito ricamato.
Ornix

bombamagagna ha detto...

bella recensione, bella borsa e bella simo! ;)

Vany ha detto...

deliziosa la clutch rosa! ottima in questi giorni di fine estate, ma la vedo bene anche per "scaldare" un look autunnale, come il maxi abito che hai linkato!
Ho provato a mandare la mail anch'io, ma temo che il mio blog non sia proprio all'altezza dei loro requisiti!
a presto ;)

Kyky ha detto...

che carina!! e che belli pure gli altri colori!

serendipity ha detto...

bella roba loro hanno, ma come sono in USA non cè il riscio di pagare la dogana quando la roba arriva com'è piu di $20.00 ?

Unknown ha detto...

Mai pagata la dogana per ora... non saprei...

Cristina C. ha detto...

Ma che bella questa borsa!!! Non ho mai pensato ad una clutch bag ma mi sa tanto che.... e poi ci sarà un bel colore adatto a me no? Comunque penso che potresti seriamente valutare di cambiare lavoro! Il tuo post è proprio ben fatto... viene proprio voglia di averla questa borsa!!

kushi ha detto...

Ma che bella!!! E che bel rosa! :D Le foto poi la valorizzano davvero, bravissima!!! ^-^

LaaLaa ha detto...

mo bellinaaaaaaaaaaaaa!
va a finire che ci casco anche io....

Margiù ha detto...

Fai proprio venire voglia di dare un'occhiata !!! Brava Simo ! Perfetta come modella e bello l'abbinamento vestito ..borsa ... smalto !! ;) buona serata!
Giusi

Arianna ha detto...

Che meraviglia!! Mi hai fatto venire voglia di shopping, mannaggia!!!!

Ciacchina ha detto...

Sei veramente moooooolto fashion! Grande Simo!

SaraDafne ha detto...

Simo sei bellissima!!! La borsa la approvo in pieno, la avevo presa con il primo ordine oasap e mi sono trovata proprio bene!! Molto comoda!! E poi quell'odoraccio di plastica è andato via subito!!! :-D
kiss
S.

Unknown ha detto...

Servizio fotografico strepitoso che fa venir voglia di avere assolutissimamente questa borsetta!!!!!! E poi un blocco Scrap ci entra alla grande!!!!

Maruzza ha detto...

Bellissima clutch!
L'ho cercata sul sito ma vorrei chiederti: la tua è pink o rose? Grazie!

Unknown ha detto...

La mia è "pink", anche se il pink fotografato su Oasap sembra molto più fluo, in realtà è meno acceso.

Maruzza ha detto...

In effetti la foto sul sito è supersparaflash abbagliante :)

Grazie mille!