sabato 18 aprile 2015

Un Pin al Mese: Aprile 2015

E’ già qualche mese che ho cominicato a raccogliere in una nuova board, Prima Comunione e Cresima, idee e ispirazioni per la comunione della Gughina (sarà tra due anni, ma mica vogliamo arrivare impreparate, no? ;-)).

Nel frattempo mi alleno con i regali per Filippo, il figlio della Marika, che cresce a vista d’occhio ed è già arrivato alla cresima :-).

Per il suo giorno speciale ho realizzato un album nei toni del grigio, nero e giallo…

picDSC_5584

Ho usato le carte della collezione Classique: Beauty di Authentique Paper…

picDSC_5589 picDSC_5590 picDSC_5598

Per il design della copertina, mi sono ispirata a questa card, mentre la colomba l’ho ritagliata dal cartoncino Bazzill bianco seguendo questa sagoma.

All’interno ho inserito questa pagina (non notate la data… avevo sbagliato anno, ma prima di consegnarglielo l’ho corretta)…

picDSC_5600

Infine vi mostro la borsina con cui gliel’ho consegnato…

picDSC_5610 picDSC_5616

Spero vi sia piaciuto, alla prossima,

ciao ciao.

1PinalMese2015

3 commenti:

Sonia ha detto...

bellissimo!!! e pure la busta!!! BRAVA! :)

daniela.peduli ha detto...

Che bello che è!!

chiara.bc ha detto...

Mi spieghi come hai fatto a sbagliare data di 2 dico 2 anni???? Sei fuori... come un lampione :-)

Ma con le meraviglie che fai, ti si perdona tutto...