E’ passata una settimana dall’inizio del progetto “2 km al giorno”… tiriamo le somme?
- distanza totale percorsa: 37,75 km
- tempo totale impiegato: 5h46m
- energia bruciata: 2.973 cal
Il momento migliore: la prima uscita, con la mia nuova compilation negli auricolari e la voglia di ricominciare a muoversi dopo l’interminabile periodo di fermo estivo+tendiniti+labirintite… da lì è nata la voglia di iniziare questo progetto e condividerlo con voi.
Il momento peggiore: il venerdì sera, quando la stanchezza accumulata durante tutta la settimana si è fatta sentire, e per un attimo mi è balenata per la testa l’idea di non uscire… ma dopo 2 minuti ho cambiato idea (grazie amiche ;-)).
Il momento in cui DAVVERO non avevo tempo: il giovedì, quando mi sono infilata di corsa le Asics sotto ai jeans, e ho chiesto a mia nonna di badare per una ventina di minuti alla Gughina mentre era in cucina che mangiava la minestrina… e quel giorno più del minimo sindacale non sono proprio riuscita a fare ;-)… stessa cosa la domenica, quando sono riuscita a trovare giusto una ventina di minuti di tempo tra un impegno e l’altro.
Ok…questa settimana è stato un successo… vediamo se riuscirò a mantenere questi ritmi di kilometraggio… fingers crossed ;-)
Alla prossima, ciao ciao
9 commenti:
Sai che a furia di leggerti mi stai facendo venire voglia? Correre non posso, troppi casini, tra avanti e dietro non so dove sono messa peggio, ma magari camminare....
Io non sono molto brava a correre e ti dirò non mi è mai piaciuto, mentre adoro camminare:-)
Non sai quanto ammiro questa tua forza.. o forse si perchè te lo dico spesso ;)
prima o poi riuscirò a vincere la pigrizia...
Bravissima Simo!
Io sono uscita solo 1 volta:-(
A proposito tu cosa usi per misurare disatanza e tempo?
M.Letizia
grazie ragazze!!! per misurare le uscite uso il bracciale Nike+, che è collegato ad un affarino che sta nelle scarpe (ma siccome le Nike sono "morte" e adesso uso le Asics, lo vedi nelle foto attaccato fuori dalla scarpa sinistra con la pellicola trasparente, LOL)... l'unica cosa che non fa è prendere le pulsazioni, e inoltre non considera se stai andando in salita o in pianura (cioè, per lui quando vai in salita, vai solo più piano... non ci pensa che vai più piano ma ti fai il doppio del c**o, LOL! e di conseguenza può essere sbagliato anche il conto delle calorie consumate).
La corsa fino al pulmino della materna vale???
:-)
Hai tutto la mia stima sorella, io proprio non jea fò (ma so bene che volere è potere, tu lo hai ben dimostrato).
sono uscita con la stessa compilation oggi! però in questi giorni ho fatto proprio poca strada... :-(
Simo sei un portento e mi fai un invidia. Come fai a farci stare tutti gli impegni in una giornata? Mi mandi info perchè a volte in questo mi sento proprio una schiappa!
P.S. ho provato le unghie pittate con glitter (trasparente e smato glitter argento). Non sono proprio uscite come speravo anche se ho seguito le tue indicazioni del post. son partita dal centro concentrandomi sulla punta dell'unghia ma a risultato finito il glitter non sembrava sfumato ma omogeneo. Altri suggerimenti?
xoxoxo
Claudia
Buongiorno Simona e complimenti! Io ho iniziato con tanta voglia che è scemata miseramente dopo due gg.Spero in meglio dalla prox settimana...vedere i tuoi risultati e le scarpine camminelle da una bella carica!!! Buon week end!
Posta un commento