domenica 4 settembre 2011

Sfida di Settembre di Scrappando

Hey, è di nuovo settembre!!!!

Settembre è il mese che segna l’inizio di un nuovo anno: si torna dalle vacanze, ricomincia la scuola, riaprono le palestre e ricominciano i corsi dei nostri hobby preferiti, iniziano le nuove stagioni delle serie TV... A settembre viene voglia di fare nuovi propositi, di fissare nuovi obiettivi, di iniziare qualcosa di nuovo (io inizierò a fare yoga :-))… e questo è anche il tema della nuova sfida di Scrappando: “Settembre, un nuovo inizio”.

Altri elementi obbligatori da inserire sul LO sono:

1= 1 foto
2= 2 patterned diverse
3= 3 abbellimenti dello stesso tipo (3 bottoni, 3 fiori, ecc.ecc., non per forza uguali).

Ecco la mia pagina…

promise_yourself_1

Le splendide interpretazioni delle mie colleghe e l’elenco completo dei materiali utilizzati, li trovate sul blog di Scrappando.

promise_yourself_2

promise_yourself_3

promise_yourself_4

promise_yourself_5

Aspettiamo di vedere le vostre interpretazioni!!!

Ciao ciao

6 commenti:

Manu ha detto...

Il tuo LO andrà diritto nella mia cartella di Pinterest sui miei LO preferiti.
Mi piace tantissimo ^__^ .... accipicchia quanto mi mancava vedere le tue pagine e i tuoi lavori.
Finalmente si rincomincia yuppyyyyy
Un abbraccio.
Manu

LaaLaa ha detto...

è bellissimo!

Lisanna ha detto...

questo layout è spettacolare!!!!
e mi piace un sacco anche la frase!!!

Sara Pucci ha detto...

Simo il tuo LO è bellissimo, solare e pieno di energia.. i colori mettono proprio voglia di fare dei nuovi propositi...
io vorrei cominciare a correre.................
ormai di scrappare di +, non me lo ripropongo...

Pamela ha detto...

Adoro i colori che hai utilizzato. I fiori sono stupendiiiiii!!!
E tu mi piaci tantissimo in questa foto, hai l'aria birichina ma allo stesso tempo molto dolce ;-)

*Katia* ha detto...

Bellissima pagina dai colori vivaci...
adoro il titolo, Bravissima!