venerdì 22 aprile 2011

Sketchalicious #018

Hey, come va??? E’ arrivato il venerdì finalmente… anche voi lo aspettavate con ansia??? ;-)

Su Sketchalicious è uscito un nuovo sketch…correte a vedere quanto sono belle le interpretazioni del nostro DT!!!

…questa è la mia:

ska18_1 

Ahhh, adoro la collezione Mix and Mend della Sassafras!!!

ska18_3 

Ho fatto davvero ben poco questa volta… il merito di tutto va sicuramente a Michelle Clement per aver disegnato queste carte strepitose, che talento che è questa ragazza!!!

 ska18_4

Queste carte sono talmente ricche di particolari che a volte penso sia un peccato coprirle ;-).

Alla prossima, ciao ciao :-)

7 commenti:

Almayer ha detto...

"E' fantastico, superfantastico"!!!

mely ha detto...

Bello bello BELLO!

Anonimo ha detto...

che bella questa pagina... complimenti mi piace tutto!!!!
Marinella

Pamela ha detto...

Mamma mia quan'è bella questa pagina!!!! Finisce di diritto nella cartella "da scrapliftare"... anche se so che non riuscirò sicuramente a fare un LO bello come questo!

kushi ha detto...

Bellaaaaa!!! Questa è la carta più difficile da usare secondo me... tu l'hai usata in maniera splendida! Belli tutti i dettagli e come hai inserito la foto!!!

Manu ha detto...

Avrai fatto ben poco ma quel ben poco è veramente ben fatto!!
I tuoi Lo sono sempre strepitosi.
Appena ritorno ad avere il mio prezioso tempo tutto per me mi devo rimmettere a paro di tutti i meravigliosi sketch che mi sono persa :(
Un abbraccio grande.
Manu

Vale ha detto...

Bella bella bella bella!!!!!!! Anche io amo queste carte e questa in particolare è un macello... ma è strepitosa, ahahaha!!!