sabato 12 marzo 2011

Photo Hunt #08-09-10-11

Oggi giornata di caccia per recuperare gli indizi che sono usciti da martedì ad oggi… dunque, partiamo da “un riflesso nell’acqua”:

PH8

Siccome in settimana non sono riuscita ad andare ai Caraibi a scattare una bella foto del tramonto riflesso nelle acque cristalline del mare (e siccome per me il Photo Hunt vale solo se la foto è scattata per l’occasione), non posso stupirvi con scatti da cartolina… accontentatevi perciò di un piccolo pesciolino di gomma che si riflette nell’acqua della bacinella ;-).

Poi, passiamo a una “bicicletta”:

PH9

Con le gomme bucate, piena di ruggine e di ragnatele… questa è la mia bicicletta, tirata fuori dal garage per l’occasione… la prossima uscita la farà per andare in un cassonetto al centro ambiente dell’Hera, LOL!

Ma andiamo avanti con… un “primo piano”:

PH10

Questa mattina io e la Gughina siamo state alla mostra mercato del bestiame alla Fiera di San Gregorio, e questo è il primo piano di una mucca di razza romagnola (o vacca… dopo la mostra ho iniziato a fare un po’ di confusione… cmq è sicuramente un bovino, LOL).

E per finire, caccia ad un “muffin”:

PH11

Non ho fatto fatica a trovarlo… il bel muffin al cioccolato, mangiato a colazione da mio marito, era sul tavolo della cucina questa mattina :-).

A presto, ciao ciao.

4 commenti:

Jo ha detto...

Tutte belle..ma quella del pesciolino è simpaticissima...Certo che te le studi di notte èèèè...

SaraDafne ha detto...

Ma come Simo.. non sei riuscita ad andare un attimo ai caraibi? ahahahha
a me manca la foto del vicolo.. stavo pensando... se metto quella del "vicolo baciadonne" che ho fatto in gita in terzo liceo?? ahahahah
Che peccato per questo photo hunt, siamo veramente in pochissime ad andare davvero a caccia di foto.. io dal mio canto.. le foto già scattate che sono state messe sul forum, nemmeno le guardo! NON HANNO SENSO!
Avevo dei riflessi bellissimi fatti nel laghetto di central park a NY, quelli mi è dispiaciuto non usarli però.. ahahahah
Le tue foto mi piacciono sempre tantissimo.. Nemo è dolcissimo, la bici mi piace molto il taglio che hai dato alla foto, la mucca ahahah ma come fa a vedere con quella nappa rossa davanti agli occhi? nn diventa strabica? ed il muffin...ahhhh ti dico solo che ho appena acceso il forno...
Kiss
S.

Unknown ha detto...

ciao simona, ti vorrei fare una domada.... che macchina fotografica utilizzi? visto che dovrò comprarne una nuova e sono molto indecisa... mi sai dare qualche idea!? fai delle foto bellissssime complimenti. grazie ciao francesca

Unknown ha detto...

@ Francesca: ti ringrazio, ma non sono la persona adatta a darti consigli per l'acquisto di una macchina fotografica :-). Uso una Olympus SP-560UZ, non è una reflex, è una fotocamera digitale con un buon zoom ottico da 18x.