giovedì 17 marzo 2011

Photo Hunt #12 – 13 – 14 - 15

Oggi ho approfittato della festa nazionale per proseguire la mia caccia ;-).

Partiamo dall’indizio #12… “qualcosa di mordicchiato”:

PH12 

La mia merenda… bleah, era pure aspra e io odio la frutta aspra O_o!!!

Passiamo ora all’indizio #13… un “murales”:

12961965540_zCnV2

Per trovare questo sono dovuta andare in trasferta a Saludecio, un paesino a pochi km da casa mia. Le case del centro storico hanno dei bellissimi murales, dipinti in occasione dell’ 800 Festival… è bellissimo… si possono ammirare ben 50 diversi murales! Nell’occasione ho scattato qualche altra foto…

mosaico_saludecio1

mosaico_saludecio2

Se vi capita di venire in vacanza in Romagna, non limitatevi al mare di Rimini o Riccione… le vere perle da noi sono in collina, fidatevi di me ;-).

Ed ora l’indizio #14… “carte da gioco”:

PH13

Ho provato per mezz’ora a fare un castello, ma appena aggiungevo il secondo piano crollava tutto, LOL… per cui eccovi il mio mazzo di carte napoletane con l’asso di bastoni in primo piano, omaggio a Anthony Soprano ;-).

Infine abbiamo l’indizio #15… un “ramo”:

PH15

Anche questo scovato tra le viuzze di Saludecio :-).

Alla prossima, ciao ciao.

4 commenti:

*Katia* ha detto...

Oh Simo, io adoro i murales e voglio assolutamente vedere quel posto!!

Je t'adore :)

Unknown ha detto...

Belle belle!!! grande Simo!!

Jo ha detto...

Ciao Simo!!
Sono d'accordo con te..
Saludecio è veramente bella e molto caratteristica con quei murales...
Belle anche le altre foto...iho provato anch'io a fare i castelli con le carte..ma ciccia..almeno tu al secondo piano ci arrivi..hihihihihihhi

Marika ha detto...

Non saprei quale scegliere, sono una più bella dell'altra.