E’ appena uscito il nuovo sketch su Sketchabilities… siamo al #38!!!
Ecco la mia interpretazione:
Carte Making Memories (e qualche ritaglio Basic Grey); cristalli adesivi Prima; stickers Crate Paper; alfabeto Basic Grey.
Mi sono stupita di me stessa quando ho acquistato queste carte della Making Memories… una collezione natalizia dai colori classici e dalla grafica vintage, non proprio il mio genere… ma nonostante questo ho sentito il bisogno di averla ;-)… mi sono innamorata dei fiocchi di neve floccati e dei pois laccati a rilievo… queste carte hanno degli effetti favolosi (che come sempre in foto non rendono).
Nonostante le belle carte però questo LO non mi piace :-(.
A rendere tutta la composizione “stonata” è il journaling scritto a mano: lo odio e mi fa schifo. Mi sono ripromessa di scrivere più spesso, di annotare le emozioni del momento o di inserire una sorta di diario sui miei LO… so che scritto a mano il journaling è molto più intimo e personale… so tutto quello che c’è da sapere… ma continua a farmi schifo, non so che farci, è una pura e semplice questione estetica (quindi lo coprirò con un journaling scritto con un bel font e stampato come dio comanda ;-)).
Comunque non mi do per vinta… mi impegnerò in futuro a fare del mio meglio per superare la fobia del journaling scritto a mano… ma un po’ alla volta… con calma ;-).
E voi… avete anche voi delle fobie/manie che vi condizionano nello scrap? Raccontatemele… così mi sentirò meno sola ;-PPP!!!!
13 commenti:
Fabulous layout, love that paper!
anch'io ho paura di scrivere il journaling a mano non mi piace proprio, ma quando lo scrivo non lo cancello ....
però a me il journaling in questo LO sembra delicato perchè non ti piace!
questa pagina è carinissima e le foto belle belle!
Come ti capisco :( anche per me è lo stesso con il journaling scritto a mano... per questo lo nascondo sempre, non mi piace proprio vederlo!!! E poi nascondendolo scrivo di più, perciò è una buona cosa ;)
L'effetto della carta di sfondo si vede! La pagina mi piace, sono splendidi i fiocchi di neve ritagliati ^__^
concordo con Katia, il journaling della pagina è nolto regolare e si fonde bene con la carta. Anch'io sto cercando di farmi piacere la mia scrittura per il journaling.
La pagina mi piace... che pazienza a ritagliare i fiocchi di neve.
La mia fobia? le pagine piene... ho sempre paura di strafare... tu riesci a farle e mi piacciono io non ci riesco.
Marinella
a me la tua calligrafia piace tantissimo...
io ci ho messo qualche secondo a "vederlo" quindi, anche secondo me si fonde benissimo nella pagina.
anche per me il journaling è un ostacolo, a volte...
Crescentino=Trino, una faccia, una razza.....
baci
E pensare che hai una bellissima calligrafia!!! Se ti può consolare, ho lo stesso problema, mi vergogno di scrivere a mano (già faccio fatica a fare il journaling, figurati scritto a mano)... se trovi la cura, sai come trovarmi LOL!
secpondo me non devi coprirlo, io penso sia molto armonico con tutto il resto ^__^
....ahhh...mal comune....non mi piace come scrivo, quindi se posso evito di scrivere a mano!!!.... la tua pagina però è Bellissima!!! ;-)
... pare abbiate ragione... la stampante non collabora e s'inceppa continuamente, non riesco proprio a stampare, LOL!!!
non so che dirti, a me il tuo lo, grafia compresa, piace...
anche a me non piace il mio modo di scrivere, ma il journaling scritto a mano mi fa sentire una pagina più mia...e quindi me ne frego!!! ;o))
anch'io trovo la tua scrittura davvero bella. a me piace tantissimo. ma ti capisco. anch'io odio la mia scrittura, ed è sempre un dilemma quando devo scrivere un journaling. Comunque Simo la tua pagina è strepitosa.La carte sono davvero molto molto carine e tu crei sempre dei capolavori!
concordo con tutto quello che ti hanno detto: tieni il journaling perchè si fonde benissimo con la pagina, anche io odio la mia calligrafia ma scritto a mano mi fa sentire la pagina più mia, ed infine la trovo una pagina bellissima!
Posta un commento