mercoledì 8 dicembre 2010

Quale altra scusa…

… conoscete se non “dai, è quasi Natale :-)”, per bere senza rimorsi una grossa tazza di…

11098933269_mZqsj

… io conosco solo questa, e devo dire che la sto utilizzando molto spesso ultimamente, LOL!

Come sta andando la vostra settimana?

Oggi abbiamo girato per negozi alla ricerca di regali e pensierini… divertente per mamma e Gughina… stressante per il babbo (pesante avere un uomo dietro in queste occasioni!!!!).

Siamo tornati a casa con alcuni pensierini-ini-ini per le amichette della Gughi, qualche oggettino strambo per le amiche della mamma, un paio UGG boots viola a pois argento per la Gughina (ma che avrebbe voluto avere anche la mamma ;-))… e dopo un lungo girovagare nel reparto giocattoli di ben due grandi magazzini, abbiamo finalmente trovato il regalo (uno dei tanti) che la Gughina ha chiesto a Babbo Natale:

GIGNCR01482

… speriamo che da Natale si sfoghi con la Moxie Girlz e lasci in pace l’Olivia, LOL!

Io mi ero innamorata della Barbie edizione Natale 2010 e della Winx Bloom Magica Principessa del Regno Fatato… ma non era il caso di regalargliele visto che la Gughi è nella fase “spoglio tutte le bambole e nascondo i loro vestiti chissà dove”.

E io… cosa mi faccio regalare?!?

Pensavo ad un paio di UGG Boots Bailey Button…

ugg-button-6

… ma mio marito mi ha smontato quando mi ha detto “ma scarpe normali non ne metti più?!?”

Quindi?!?

Mi date qualche idea? … tenete presente che al momento sono sommersa di materiale scrap (carte, alfabeti, cristalli, fiori, abbellimenti.… ho tutte le collezioni più belle che una scrapper possa desiderare), quindi eviterei di fare un nuovo ordine di questo tipo… dai, si accettano consigli :-).

A presto, ciao ciao!

6 commenti:

lilith ha detto...

Natale è la scusa perfetta per un sacco di cose, mandare a ramengo la dieta, mangiare chili di cioccolata e addobbare la casa peggio di quello che si vedrebbe nel paese di Babbo Natale...

Sui regali non saprei che dire: io adoro le scarpe, in ogni loro forma e colore, però a giovanni ho chiesto una macchina da cucire e una tasca da pasticcere...insomma non si può mai sapere cosa possa rendere felice qualcuno...:-)

*Katia* ha detto...

UHM, com'è la cioccolata al marshmellow???? immagino sia dolcissima!!!!


per quanto riguarda i regalini io non ci ho ancora pensato...
una bella borsa in primis e poi .....
accessori forever!

ElenaB. ha detto...

Ma come? sono scarpe normalissime!!
Io ho compleanno e natale vicini:
per il comple ho preso gli UGG con i bottoni però quelli alti (3 bottoni) e grigi anche se devo ammettere che il colore che hai scelto tu è mooolto più bello e per natale l'iphone4 (prova con questo!!)

Enri ha detto...

Troppo forte tuo marito, LOL!!
Non saprei proprio cosa suggerirti di chiedere a Babbo Natale...forse un telefono nuovo? La Xbox col Kinect? la balance board per la Wii?una chitarra elettrica?(ah, no,queste sono le cose che vorrei io hihihihihihi X-D)....
Come scusa per la cioccolata coi marshmallows..." sono in quei 5 gg del mese" può andare? ;-D

Rita ha detto...

simoooooooo... mi hai fatto salire la glicemia! (e stasera era proprio bassa... quindi perfetta!)
la barbie l'ho vista anch'io... e la volevo comprare... potevo dire è un investimento per il futuro di Giorgia... no? tipo becky ;)
gli ugg della gughina saranno stra belli.. non li fanno per noi???
belli anche quelli che piacciono a te... io ne ho un semplicissimo paio neri... e come quelli che piacciono a te li avevi visto color beige...
regali... regali... tutto e niente... sai che non so neanch'io cosa farmi regalare??? (mi sa che mi butto sullo shopping di materiale....)

Giulia Viggiani ha detto...

Io vorrei le tazze da collezione di Illy, meravigliose ma anche mooolto costose!