domenica 15 agosto 2010

Sketchabilities - sketch #22

E’ uscito il nuovo sketch di Sketchabilities!

Potete vederlo sul blog di Sketchabilities, insieme alle bellissime interpretazioni del DT… ecco la mia pagina:

battaglia_di_bolle1

Tutte le carte sono GCD Studios, collezione Lydia, lettere adesive Toga e Rose Moka, lettere chipboard ricoperte di stoffa American Crafts.

battaglia_di_bolle3

battaglia_di_bolle2

E non dimenticatevi che dal 7 settembre su Sketchabilities, iniziano i grandi festeggiamenti in occasione del 1° compleanno del blog. Ci saranno tante sorprese, giveaway e premi in palio... non mancate (tutte le info le trovate QUI).

A presto, ciaoooo!

9 commenti:

Pamela ha detto...

Molto bello... sei sempre sulla mia "lunghezza d'onda" per quanto riguarda i colori!!!
E che pazienza hai nel ritagliare tutto in modo così preciso ;-)

PaolaEtta ha detto...

bellissimi questi colori!! speravo di avere anch'io una carta sul viola accesso per le foto che voglio scrappare, ma proprio non è saltato fuori niente dalla scatola delle carte :-(

Amy ha detto...

love this page!! this is a great sketch :)

LaaLaa ha detto...

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
mi piacciono anche le bolle di sapone ;)

SABRI ha detto...

Bellissimo come sempre Simo!!!

mely ha detto...

E' troppo bello. Belli anche i colori che hai usato

*Katia* ha detto...

bellissima interpretazione!!!!!!!!

Kyky ha detto...

incredibilmente bella e fresca questa pagina!!! clap clap e standing ovation!

Unknown ha detto...

Beautiful layout and what a great color combo