giovedì 25 febbraio 2010

Twisted Sketch #38

Hello! Wanna have fun with a brand new Twisted Sketch? HERE it is, and here is my page:

Ciao a tutte! Siete pronte a scrappare con un nuovo Twisted Sketch? E allora via… lasciatevi ispirare!!! Questa è la mia pagina:

coccole

Everything: “June Bug” collection by Basic Grey.

This week’s twist is “stripes”. Some more close ups…

Questa settimana dovete usare delle righe sui vostri LO. Ecco qualche altro dettaglio…

coccole_closeup1

coccole_closeup2

Lo sketch è molto semplice e lineare questa settimana, quindi il mio consiglio è quello di osare e divertirvi con i colori :-).

A presto, ciao ciao.

16 commenti:

Kyky ha detto...

bellissima l'interpretazione, Simo! in effetti questo sketch (proprio perchè è semplice) mi piace tantissimo, si possono fare MILLE cose :)
grazie :)

Enri ha detto...

stupendo! vado subito a vedere lo sketch, ne ho almeno 3 salvati sul pc e vorrei riuscire a farli perchè mi piacciono un sacco, c'è un mese di tempo adesso da quando escono per farli,vero?oppure ho capito male io??

Unknown ha detto...

@ Enri: ci sono 2 settimane di tempo.

PaolaEtta ha detto...

Molto belle le carte che hai usato e la foto è molto tenera!
Anche a me sembra di aver letto che c'è un mese di tempo in un post vecchio, ma forse si riferiva a qualcos'altro.

Anonimo ha detto...

Bella!!! Che carini i cagnolini!!! *_* Vero, molto bello questo sketch!!!

Enri ha detto...

ah cavolo, allora avevo capito male, mi sembrava avesse scritto in un post che da quel momento in poi c'era un mese e non più 2 settimane...ma forse mi sono confusa con un altro blog, stordita come sono non mi stupisce sta cosa X-D

Daniela A. ha detto...

Bello , e poi le carte le adoro, bellissima interpretazione cara... mm chissa se riusciro' a combinar qualkosa :) vedremo!

Unknown ha detto...

Adorable layout! Love it!

Rossella ha detto...

Io ti dico che, questo sketch non era proprio facile...troppo "rettangolare" per i miei gusti...ma tu....ecchettelodicoaffà?!?! Sei o non sei il mio personale MITO? :) Ci sarà un motivo no!?

ufoide@gmail.com ha detto...

cavolo che bello

Jo ha detto...

io non dico niente,in quanto a partecipare ecc...
ma questa pagina oltre che molto bella....e non potreppe essere diversamente....
è molto dolce e tenera...
con due"cuccioli"così......

Unknown ha detto...

E' bellissmo, fai sempre dei lavori stupendi e molto colorati che mi mettono allegria.

mely ha detto...

a te riesce sempre BENISSIMO osare con i colori.
Devo venire a scuola da te per iniziare ad usare le mie Sassafras

Laura ha detto...

Oh my goodness, what a photo! *grin* It is gorgeous!!! I love this layout. Well, i am always a huge fan of your layouts :).

Illy ha detto...

Bellissima pagina! Per me questo sketch è difficile ma la tua interpretazione è grandiosa... le carte e i colori mi ricordano le copertine calducce per dormire sul divano...
:-)

Nancy ha detto...

Really fantastic job on this twisted sketch! and fabulous use of Basic Grey's June Bug...I love this line...and you used it perfectly! Bravo!!!