venerdì 21 agosto 2009

new bag… new bed… new matrioshka…

It’s time to share something “new”…

Here is my new plastic bag… I’ve bought it at the Summer Jamboree market from this cute lady. She has a shop in Milan, but she still doesn’t sell on line… so, if you can’t go to Milan, you can purchase the bag and much more pretty stuff HERE :-):

E’ il momento di mostrarvi qualche nuovo acquisto…

Ecco la mia nuova borsa di plastica… l’ho presa al mercatino del Summer Jamboree da questa ragazza. Ha un negozio a Milano, ma al momento non vende on line… per cui, se non siete vicini a Milano ma vi piace il genere, potete acquistare la borsa insieme a tante altre cose carine, direttamente QUI :-):

borsa_plastica

… e questo è il retro: 

borsa_plastica2

Here is the new lil’ Gughi’s bed from Ikea (love, love, love it!!!)

E questo è il nuovo lettino della Gughina (ahhh, come mi piace!!!)… si allunga fino a diventare un letto singolo normale (si chiama Minnen):

camera gughi

(Ringraziamo Tony per averci deliziato con la sua presenza ;-)).

Ed infine ecco una sbirciatina del mio ultimo lavoro: un progettino per il concorso indetto da SCC, che ha come tema la matriosca :-):

And finally, here is a sneak peak of my handmade matrioshka (for the SCC contest):

matriosca_sneak 

Ciaooooo :-)

13 commenti:

elisa ha detto...

allora, la borsa mi piace un sacco e dopo faccio un salto a vedere il link,, il lettino della gughina è carinissimo...ma la stanza (quel poco che si vede) è splendida!!! bellissima davvero... e devo dire però che della matrioska si vede troppo poco!!!! =D

Unknown ha detto...

La marelle! ne ho due pure io .. le adoro! peccato vedere così poco del tuo progetto della matrioska!!! Ma l'affresto in carera di Gughina l'hai fatto tu????

Enri ha detto...

ma caruuu tony!!! la gughina ha una camera splendida!!quel letto ci sta proprio bene :-)e la borsa *_*spettacolo,la voglio anch'io!!(e ti pareva,LOL)
non vedo l'ora di vedere la tua matrioska,sembra molto bella!!io non penso la farò a meno che non mi venga un'idea fulminante X-)

Unknown ha detto...

Della matriosca di più non posso far vedere... se no che sorpresa è ;-)?!? Enri... come non partecipi??? Guarda che la mia matriosca più che da un'idea fulminante, è nata da una delle mie solite idee da fulminata, lol! (a parte tutto, è veramente una scemenza... carina, ma una scemenza ;-)).
...ehehhhh, la camera della Gughina piace molto anche a me, tanto che mi ci vorrei trasferire ;-)! Il muro l'ho pitturato io quando ero incinta... all'inizio avevo commissionato il lavoro al cugino di mio marito che per hobby fa murales e aerografie, ma non ero rimasta soddisfatta dalla prima seduta, così ho "cancellato" quel poco che aveva fatto ed ho preso in mano io i pennelli... volevo un muro che sembrasse disegnato da un bambino... e chi meglio di me che sono "negata" coi pennelli poteva farlo??? E' venuto proprio come avevo in mente :-). Anche l'armadio l'ho fatto io: ho trovato al centro della raccolta differenziata un paio di armadi vecchissimi, tipo primi anni 60, i classici della nonna. Ho corrotto il tipo per poterli portare via (e pure mio marito che odia queste mie incursioni nei cassonetti :-D), e poi li ho scartavetrati, ridipinti e decoupati con i tovagliolini, e all'interno rivestiti con fogli di vinile e stoffa... quello è stato davvero un lavorone! Sono contenta che vi piaccia la cameretta :-)!

Enri ha detto...

wow Simo ma sei stata bravissima! pensavo l'avessi comprato in uno dei negozi trendy che a volte ci linki qua sul tuo blog O__°,spettacolare,davvero!anche il murales è bellissimo,no si direbbe che sia fatto da una negata coi pennelli!
...anche qua da me si "usa"fare i giri in discaric..ehm centri per la raccolta differenziata per trovare mobili da restaurare..si vede che abitiamo in campagna,LOL!!
comunque mia zia una volta ha trovato un comò di quelli antichi tutto in legno massiccio e l'ha fatto restaurare, è venuto uno spettacolo!!
la matrioska,boh! se mi avanza del tempo cercherò di spremermi le meningi ma non so...sai cosa? le idee migliori mi vengono sempre all'ultimo minuto perciò chissà, fino al 6 ho ancora tempo ;-D

Cricri ha detto...

La cameretta e' fantastica e anche se sono cresciutella piacerebbe pure a me dormirci... magari con lettino rinforzato!

Melissa Mann ha detto...

Just dropping by to say Hey!! Have a good weekend!

cocorie ha detto...

mi stai dicendo che quella è proprio la camera della tua Gughi e non una foto del nuovo catalogo IKEA?????
ma è bellissima... ti dispiace venire qui da me e arredare la mia camera?:D
complimenti per il muro...è meraviglioso!
baci
Ale

Anonimo ha detto...

wait, is that G's room???? SO CUTE!! You do know I collect matyoshkas, right? love that bag. and what's the sneak peek handmade?
have great a weekend!!!
HUGS!!

Anonimo ha detto...

OMG I would be in heaven if I had a bedroom like that! And those bags are too cute! Thanks for stopping by.

Leslie

Anonimo ha detto...

roooooh la tua matrioska è più bella della mia lol

vado a vedere la borsa mi piace troppo ! grazie

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhhh ma conosco la marelle, hanno cose bellissime ma aspettavo di andare in francia per via delle spese di spedizione....

bello bello il letto ikea !

ELY ha detto...

Ma quanto è fortunata la Gughina ad avere una mamma super creativissima e supercoloratissima come te?????!!!!!
Tutto splendido!
-Ely-