domenica 19 luglio 2009

SuperFantaDivertentoso!!!!

... cos'é??? Ovvio, no?!? E' Fiabilandia ;-P!!!
Due giorni interi passati a Fiabilandia (sì, perchè il secondo giorno entri gratis, quindi, vuoi non tornarci???) e sono sfatta!!!
Dall'ultima volta che ci sono stata saranno passati su per giù 27 anni, e alcune attrazioni non sono cambiate di una virgola, ihihihhh ;-) ... neanche a dirlo che la Gughina e la sua amica Runa si sono divertite un casino :-) ...
.
We spent the weekend in Fiabilandia, a theme park for kids not far from home: lil'Gughi and her friend Runa had so much fun!!!
.
Sullo scivolone gigante:


nella miniera d'oro:

nel castello di Mago Merlino:

sulla giostra:

a Fort Laramie:

e a mangiare schifezze ;-):


E voi, come avete passato il weekend?
Ciao ciao

7 commenti:

*Katia* ha detto...

a casa tranne un'ora e mezza di aria al mare..... fiabilandia è veramente un'oasi fantastica ... noi ci siamo stati per la chiusura ed è stato bellissimo perchè le giostre erano tutte nostre e abbiamo fatto più giri su ogni attrazione.. hihihihihihi....

barbara ha detto...

davvero ti è piaciuto tanto? io ci sono ritornata lo scorso anno con i bimbi dopo 30 anni e sono rimasta davvero delusa proprio perchè non era cambiato di una virgola! Alcune attrazioni a dir poco fatiscenti, tutte scrostate etc, altri luoghi completamente abbandonati ed in pessimo stato... le attrazioni più nuove poi con un numero max di utilizzi per ogni persona... se si considera lo stato ed i servizi superlativi di altri parchi non troppo lontani tipo Oltremare o Mirabilandia direi che ho rimpianto il prezzo del biglietto!

Unknown ha detto...

@ Barbara: noooo, il titolo era ironico ;-). Io e mio marito eravamo proprio sconvolti dal fatto di ritrovare tutte le attrazioni di quando eravamo bambini, alcune proprio fatiscenti come dici tu! La nuova piscina per bambini e la giostra dove ci si spara l'acqua con i fucili sono effettivamente carine... ma per il resto, uhmmmm... le bambine però si sono divertite da matti, forse perchè sono molto piccole (non hanno ancora 3 anni) e per loro tutto è una novità :-).

Anonimo ha detto...

awww...super cute1!what a fun day! can't wait to see the scrapbook pages you make from those pictures!

LaaLaa ha detto...

il parco non sara' granche' ma le foto sono strepitose!!!

*Katia* ha detto...

forse non è cambiata per niente io ci sono andata la prima volta 3 anni fa e poi di nuovo l'anno scorso ma credo che per i bambini piccoli piccoli fiabilandia è comunque l'ideale, io sono andata a mirabilandia (che secondo me va bene per i più grandi) ma a tante giostre non potevamo salire perchè il bimbo non superava l'altezza .... per non parlare delle code... c'era chi aspettava coi piccoli e si annoiava perchè doveva aspettare un'ora e mezza di fila


tutto è sempre relativo....

Unknown ha detto...

Sì sì Katia, per i bambini piccoli è l'ideale, sono d'accordo... a Mirabilandia ci dobbiamo andare SENZA i bambini se vogliamo combinare qualcosa di divertente, LOL... sono ancora troppo piccoli x quel genere di attrazioni.
Sai però cosa è piaciuto più di tutto alle bambine??? Il recinto pieno di palline colorate, scivoli e cose imbottite che c'è anche in qualche McDonald ... pazzesco!!! Invece sulla giostra dove ci si bagna e si spruzza acqua con i cannoni hanno voluto fare solo un giro, sigh... io ci sarei stata tutto il giorno, LOL! Ergo: quello che x noi è palloso per i bambini è divertente e viceversa :-).