mercoledì 29 aprile 2009

Dreamgirls challenge #26

Hello everybody!
Yesterday I found some time to finish a LO for the Dreamgirls challenge #26.
It's a very fun one! You have to use a quote from a movie for your page title, some visible journaling and chipboard (or grungeboard).
I had the perfect tag for lil' Gughi pic: a movie quote from Juno (from the Living Room Floor on Etsy).
Here is my entry:
.
Ciao a tutte!
Ieri sera ho trovato un pò di tempo per fare il mio LO per la sfida nr.26 delle Dreamgirls. E' molto carina: bisogna usare come titolo la frase di un film, inserire un pò di journaling visibile e usare delle chipboard (o grungeboard).
Avevo da tempo una tag con una frase del film Juno (la potete trovare da The Living Room Floor su Etsy), che non aspettava altro che essere usata. La foto della Gughina che mangia le penne al pomodoro era perfetta per l'occasione ;-).
Ecco il mio LO:
.
.
.




Cardstock: Bazzill. Patterned papers: Sassafras Lass, October Afternoon and American Crafts. Chipboard and stickers: Sassafras. Rubber charm: KI Memories. Rub-ons: Hambly Studios. Vinyl letters: American Crafts.

TFL!
Ciao

12 commenti:

Enri ha detto...

Simoooo è magnificooooooo

Marla Singer ha detto...

fantastico, mi piace enormemente!!! ^__^

Rossella ha detto...

Eh....e pure questo LO è bellissimo! Quanto t'ho pensato ieri sera (notte) mentre mi aggiravo intorno al mio foglio per fare il LO per la sfida su scrapmojo! Ma come fa Simona a farli tutti così belli!?!?!?! :)
Vuoi fare un salto a vedere il risultato? :) mi viene da ridere! :) Sii sincera!
http://arcobalenodiross.blogspot.com/2009/04/sfida-scrapmojo.html
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

magnifico (alla clooney lol)

Unknown ha detto...

Grazie, troppo buone :-) ... riaprendo stasera il blog mi sono resa conto che la foto è davvero pessima, LOL!

Glenda T. ha detto...

I love that quote, what a super cute layout! Thanks for playing along with us!

Dolores ha detto...

wow what a great layout, thanks for playing

Elisa ha detto...

so cute :)

Anonimo ha detto...

LOVE that layout-so cute!!! I used that tag on a pic of Dave and me. Fun!

Sophia ha detto...

Oh my! That's just too cute!! I love it! Thanks for playing along with us over at DreamGirls!

Marla Singer ha detto...

Ciao Simo, grazie per il tuo sostegno per 1MS !!! ^__^
Rispondo alla tua domanda che hai fatto sul mio blog sulla scatola a libro: l'ho trovata in un negozio di hobbistica apposta da alterare..
baci ;)

Alessia ha detto...

No no mi rifiuto di vedere altri tuoi Lo sfornati a ciclo continuo e SOPRATTUTTO bellissimi! Qualcuno mi sa che ti ha regalato qualche UMPA LUMPA... ;P