giovedì 19 settembre 2013

Quando sarò vecchia…

… diventerò una di quelle flippate che continuano a vestire con colori super sgargianti, a pittarsi le unghie di rosa shocking e a mettersi le spillette tra i capelli?!?

… temo di sì…

No, dai… diamoci un limite temporale… a 45 anni smetto… così mi restano altri 6 anni per sfoggiare le mille cose rosa che ho nell’armadio, ahahahh ;-).

Ultimo acquisto: collana super figa con triangoli rosa fluo e cardigan con maxi rose… ovviamente su Oasap!

 oasap190913 005

Mi piace mi piace mi piace!!!!

La collana la trovate anche in azzurro cielo, royal blue, e verde acqua… per far bene bisognerebbe prenderne una per colore ;-) … adesso tra l’altro è scontata a $ 9.6!

Mi spiace per gli autoscatti “casalinghi” ma ho ribaltato mezza casa senza trovare il cavalletto (dove l’ho lasciato? in macchina??? boh…).

oasap190913 011oasap190913 022  oasap190913 014 oasap190913 012

Il cardigan è di un cotone elasticizzato di ottima qualità (e per fortuna, perchè veste poco!!!), disponibile con base bianca o albicocca.

Come al solito vi consiglio di fare una capatina nella sezione New Arrivals di Oasap per essere sempre aggiornate con i nuovi arrivi… alla prossima!!!!

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Tra tutti preferisco il golfino!! :) rose.. rose... rose... ma a che età si diventa "vecchi"???? magari lo sono già e non lo so!

Gloria ha detto...

Troppo carina la collana, ma anche il golf mi piace un sacco! Non darti limiti dai, a me le vecchine flippate sgargianti piacciono un sacco!!! :-)