Questo è successo l’8 maggio a dire il vero, anche se lei identifica il suo compleanno con la data della sua festa di compleanno (e di conseguenza ogni anno cambia)… beh, quest’anno è stato sabato 11 maggio (e tutte le foto del 52WP sono dedicate al lieto evento).
Come sapete la festa era a tema Monster High (la nostra passione del momento), e così, dopo gli inviti di compleanno neri e fuxia in omaggio a Draculaura, anche il buffet era invaso di fashionissime mostramiche…
Sulla mia board “Monster High” di Pinterest, ho salvato tantissimi link utili per trovare la giusta ispirazione, e una volta raccolte le idee mi sono messa al lavoro!!!
Sabato mattina ho preparato i cupcake con la glassa viola e gli zuccherini colorati. Ho poi stampato e ritagliato i cupcake wrappers e le mostramiche da usare come toppers.
Ci sono quasi tutte…
Draculaura e Spectra Vondergeist…
… Lagoona Blue e Ghoulia Yelps…
… Rochelle Goyle (la mia preferita!) e le 3 mostramiche più popolari della scuola: ancora Draculaura, con Clawdeen Wolf e Frankie Stein.
Altri toppers che ho utilizzato (si vedono in lontananza nella 3° foto), sono questi.
E non poteva mancare la Monster-torta!!!
Anche quest’anno mi sono affidata alle abili manine di Chiara… e guardate un po’ cosa ci ha preparato:
Bellissima… e buonissima!!! La ragazze hanno apprezzato molto ;-)…
Purtroppo le previsioni del tempo ci avevano preso in pieno (tuoni, lampi e pioggia a secchiate, alternata a schiarite) e noi che siamo state previdenti avevamo stampato tanti disegni Monster High da colorare… così nessuno si è annoiato:
E appena usciva il sole, tutti di nuovo in giardino a bagnarsi i piedi nell’erba e a girare sulla giostra!!!
Avete visto le coroncine con il teschietto delle Monster High? Le trovate qui.
La Gughina si è proprio divertita tanto…
E la domenica mattina si è alzata di buon’ora per giocare con i fantastici Monster-regali ricevuti…
… eccola ancora impigiamata che sfoggia gli anelli che ha creato, e la valigetta con glitter, trucchi e tatuaggi di Frankie Stein.
Diamo inoltre il benvenuto ad Operetta versione “corso di swing”, Clawdeen Wolf versione Monster Pen, e Draculaura versione Scaris, città della moda da paura…
P.S (nota solo per appassionate di Hambly Studios): avete visto la maglietta di Draculaura?!? Credo di avere ancora in giro dei rubons con quei lampadari!!!
P.S.2: ma ci pensate a cosa sarebbe stato organizzare un compleanno così prima di Pinterest? Naaaaa, non ci voglio proprio pensare!!!
Alla prossima, ciao ciao.