lunedì 4 marzo 2013

Motivation Monday: 04.03.13

running_background1_thumb[1]

Sottotitolo: cronaca di un flop annunciato.

Eh sì, me lo sentivo che questa settimana non sarebbe andata per niente bene… la Gughina si è fatta un’intera settimana a casa con la febbre spargendo germi ovunque, ed io ho dovuto combattere a suon di Aspirina e Tachiflidec l’avanzata dell’influenza… mal di testa, braccia molli e mal di ossa hanno avuto la meglio sulla mia forza di volontà.

Una fotina ce l’ho però… quella di domenica!!!

030313

Dopo un’intera settimana tra letto e ufficio, domenica mattina sono uscita per una lunga camminata in collina insieme ad alcuni amici… ci voleva proprio!!!

Bilancio della settimana (o meglio, dell’unica uscita settimanale):

  • distanza totale percorsa: 17,69 km
  • tempo totale impiegato: 2h58m
  • energia bruciata: 1.394 cal

Riepiloghiamo il mese appena trascorso:

  • distanza totale percorsa: 88,40 km
  • tempo totale impiegato: 12h54m
  • energia bruciata: 6.962 cal

… e andiamo avanti, verso la primavera :-).

Vi lascio con un paio di motivations…

Love this #running

via Pinterest

running

via Pinterest

Alla prossima, ciao ciao.

2 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Non ti abbattere... L'importante é voler credere in un progetto, se poi non è possibile realizzarlo appieno o ci sono degli ostacoli che ci rallentano basta fermarsi un momento e ripartire più grintosi e convinti di prima!
Perciò ti auguro una pronta guarigione e chissá che tu possa ritornare a camminare con passo slanciato al più presto!
Buona settimana
Vale

chiara.bc ha detto...

Sempre un ottimo risultato, soprattutto visto l'attacco dei germi assassini!
Io da oggi mi sono messa a dieta, o meglio, a curare l'alimentazione... durerò fino a mercoledì??? :-)