venerdì 10 agosto 2012

Tela alterata…

… con i colori fluo dell’estate e delle belle foto in b&w…

Immagine 009

Quando l’ho acquistata da La Maison du Monde, era così:

Immagine 002

… carina ma un pochino impersonale… l’ho acquistata lo stesso con l’idea di alterarla, e poi è rimasta in un angolo dello sgabuzzino per mesi, fino a quando non mi sono passate tra le mani le favolose carte della collezione Sketchbook di Amy Tangerine (che trovate in vendita nello shop di Scrappando)… sembravano fatte apposta!!!

Immagine 011 Immagine 013

Immagine 018

Immagine 024 Immagine 012

Immagine 019

Immagine 016 Immagine 023

Immagine 020

 Immagine 021 

Immagine 014

Lo adoro… già appeso nella cameretta della Gughina ^__^.

Con questa tela partecipo alla sfida Dream Challenge #7.12… volete unirvi a me? Allora andate sul blog di Scrap Dreams per vedere i bellissimi esempi del Dream Team… avete tempo fino al 18 agosto per partecipare!!!

Alla prossima, ciao ciao.

11 commenti:

Pamela ha detto...

Che spettacolo!
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-))))

Lisanna ha detto...

questa tela è meravigliosa..
grazie per la pubblicità a SD e per aver partecipato :D

kushi ha detto...

E' Splendida Simoooooo! Hai ragione quelle carte ci stanno divinamente insieme e la scelte delle foto in bianco e nero è perfetta! Un mito!!! ^-^

Cristina C. ha detto...

Bella! anche se forse non ho capito bene.. la tela base è a fisarmonica?

Unknown ha detto...

No, no Cri, è una tela unica, con il telaio in legno, dipinta "a riquadri"... ma è rigida, un pezzo unico.
Grazie a tutte!!!

chiara.bc ha detto...

Altro che extreme makeover.... una meraviglia!!!!

monia ha detto...

c'è pocod a fare sei bravissima

Michela ha detto...

Ma sei un genio!!!!Bellissima!!!!!
Mi piace da matti!!
Miky

Vale ha detto...

Geniale!!!!!!! bellissima e davvero originale, mi piace troppo!!!!!!

Manu ha detto...

Com'è possibile che mi è sfuggita???
Simoooo è bellissima e immagino che meraviglia appesa!
Un abbraccio.
Manu

Gio ha detto...

Bellissima alterazione!