venerdì 30 dicembre 2011

Berrettino gufoso

… uno strepitoso berrettino gufoso che la mia amica Enri ha prodotto con le sue manine per la Gughina ^__^.

Non poteva mancare un bel servizio fotografico e relativo LO:

berrettino_gufoso_1

Ho usato carta di sfondo K&Company, carte a fantasia Crate Paper, alfabeto ricoperto di stoffa azzurra American Crafts.

berrettino_gufoso_2

berrettino_gufoso_3

Ho usato questa carta a fantasia che ricorda i quadretti uncinettati delle nonne e qualche filo di cotone aggrovigliato per restare in tema ;-).

picnikPC290016

Enri, come vedi il berrettino le calza a pennello :-) … non so come ringraziarti per questo regalo stupendo!!! Grazie 1000!!!!

A presto, ciao ciao.

8 commenti:

Enri ha detto...

Fiuuuuuuuuuuu! (sospiro di sollievo) sono contenta che le vada bene ^_^
La Gughina è sempre più una signorina, troppo dolce! E la pagina è bellissima, mi piacciono tutte quelle sovrapposizioni e le fibre che richiamano la foto :-)

kushi ha detto...

Ma che belloooo!!! *___* Complimentissimi Enri!
Mi piace anche la pagina ovviamente :p scelta delle carte perfetta per foto e colori! :D E mi piace molto anche la disposizione delle foto!

Almayer ha detto...

Spettacolare il LO, come sempre, la Gughina me la mangerei tutta e il berretto gufoso?!?! Strepitoso!!!!

Pamela ha detto...

Tutto splendido... il berrettino gufoso, il LO e soprattutto la tua Gughina che è uno spettacolooooo!!!

p.s. ho ricevuto oggi la tua card, grazieeeeee è stata una piacevole sorpresa ;-)

Cristina C. ha detto...

Esageratamente bello! Gufetta strepitosa (e quando non lo è?) e il LO molto molto bello! Mi piace tanto... il gioco dei "quadri", la sovrapposizione, bravissima Simona!

Germana ha detto...

A parte il cappello gufoso che è STREPITOSO!!...rimango ogni volta incantata dai tuoi LO...dire che gli adoro è dire poco.....ne approfitto per farti tanti tanti tanti auguri per un sereno, felice, ricco, craftoso 2012!!!! Ge

Angela ha detto...

Ciao Simo!!!
Grazie del commento e tantissimi auguri anche a tutti voi :-)
Un bacetto alla Gughina che con questo berrettino è uno splendore!!
A presto

Vanesia ha detto...

Bellissima la Gughina con il cappellino gufoso!! Felice anno nuovo a tutte e 2!!!