domenica 13 novembre 2011

Meeting ASI ER/Marche – 13/11/11

Eccomi di ritorno da una splendida domenica trascorsa a Casalecchio di Reno, al Meeting ASI ER/Marche…. che bello… dopo una giornata così, divertente e rilassante, si comincia la settimana con uno spirito diverso ;-).

Inizio col dirvi che eravamo davvero tantissime… foto di gruppo… cheeeeese….

Immagine 078[1]

C’erano diverse scrapper nuove che non sono riuscita a conoscere… vuoi per la mancanza di tempo, vuoi perchè ero sempre super presa a chiacchierare a destra e manca… ma d’altronde erano mesi e mesi e mesi che non vedevo alcune delle Tortelline…. è stata proprio una bella rimpatriata!!!!

Eccovi alcune foto…. i pacchettini portadolcetti dello swap:

PB130001 PB130002

Come al solito si sono visti dei veri e propri capolavori!!!

Per non parlare del tavolo del buffet… e di quello dello shop della Patty (come al solito preso d’assalto ;-)…

PB130007 PB130005

Sotto il profilo culinario vorrei fare un applauso con piroetta e inchino all’Adriana e alla sua mitica spuma di mortadella (… me la sognerò stanotte)… e alla Sabry per la sua squisita torta - albero di Natale al cocco e menta (… quant’era buona?!?)…. mentre stasera ho cenato con il plum cake salato della Marika, e un pezzettino di rotolo con marmellata del forno Versari (Lara)… ahh, una delizia!!! (Più tardi però mi prendo un Alka Selzer ;-)).

Bambine, grazie per aver spazzolato la mia quiche di zucca e semi di papavero… anche se effettivamente di zucca sapeva ben poco, LOL ;-)… la prossima volta mi cimenterò in una ricetta collaudata ;-).

Ecco qualche foto scattata tra i tavoli….

PB130006 PB130024

PB130025 PB130017

… le mie gossip girls:

PB130015

… la Lety (dalla lontana Ascoli) e la Ornix… (come me, dal profondo sud della Romagna)… noi ragazze del sud non ci facciamo intimorire dai km, eh?!? ;-)

PB130026

… altre Tortelline chiacchierine (Mery, Adriana e Sabry):

PB130008

Non mi resta che mostrarvi il bellissimo calendario da tavolo che abbiamo realizzato sotto la guida della maestra Loretta… ma lo devo finire, quindi dovete pazientare ancora qualche giorno ;-).

Adesso vado a riguardarmi per l’ennesima volta tutte le cosine natalizie (e non) che ho preso dallo shop della Patty… wiiiiiiiiiiii, che bello!!!

Grazie per la bella domenica, spero di rivedervi tutte presto!!!!

Ciao ciao :-).

5 commenti:

SAAM ha detto...

grazie anche a te!Finalmente ci siamo riviste era davvero tantissimo e tu sei in una vera splendida forma e hai un viso da ragazzina!!!!Altro che rughe!!!
Baci alla Gughina che oggi nn c'era.

Monia ha detto...

caspita le foto alla velocità della luce! spero di poterti conoscere alla prossima bacio

M.Letizia ha detto...

E' stata una giornata bellissima, mi ha fatto molto piacere rivederti e come ti ho già detto complimenti davvero per la tua forma!!
A presto! Letizia

Sara Pucci ha detto...

che belle che siete!!!!!!
un abbraccio!!!

Enri ha detto...

che belle!! si vede dai vostri visi che vi siete divertite^_^
...che astinenza da scrap-meeting, sigh!