lunedì 1 agosto 2011

30 day photo challenge: day 1

Avevo già anticipato di essere in ritardo di un giorno con la prima foto…

day1

L’ho scattata in fretta e furia questa mattina alle 7,30, prima di andare in ufficio… LOL, abbastanza oscena, ma a quell’ora non ho potuto fare di meglio, LOL!

***

P.S.: per la Barbara Yaya e per tutte quelle che non masticano bene l’inglese, questa è la traduzione a grandi linee di quello che viene richiesto dalla sfida fotografica:

  1. autoritratto

  2. cosa ho indossato

  3. nuvole

  4. colore preferito

  5. qualcuno che amo

  6. ricordi d’infanzia

  7. qualcosa di nuovo

  8. tecnologia

  9. autoritratto senza volto

  10. qualcosa che ho fatto

  11. qualcosa di divertente

  12. dettaglio (da vicino)

  13. da lontano

  14. fiori

  15. le mie scarpe

  16. cosa ho mangiato

  17. sulla mensola

  18. nella mia borsa

  19. dove ho dormito

  20. cosa ho letto

  21. una fantasia carina

  22. alberi

  23. tramonto

  24. un sorriso

  25. bagliore solare (avete capito cosa si intende? Foto tipo queste)

  26. qualcosa di vecchio

  27. dopo la notte (… non chiedetemi altro…)

  28. routine giornaliera

  29. acquistato

  30. in movimento.

1 commento:

barbarayaya62 ha detto...

Gughi GRAZIE in maiuscolo perche' sono proprio negata!!!!! bacio YAya