Ho realizzato per una coppia di amici un album dedicato alla loro vacanza a Parigi, in formato 15x30, rilegato con la Bind it All.
Qui vi mostro solo la copertina, mentre tutto il resto lo trovate sul blog di Scrappando.
A presto, ciao.
Ho realizzato per una coppia di amici un album dedicato alla loro vacanza a Parigi, in formato 15x30, rilegato con la Bind it All.
Qui vi mostro solo la copertina, mentre tutto il resto lo trovate sul blog di Scrappando.
A presto, ciao.
Siamo arrivati all’ultima prova della SS2010, il concorso di SCC per eleggere la Scrapper dell’Anno 2010.
Chiudiamo in bellezza con una delle più belle canzoni della musica italiana:
Io non ascolto musica italiana… [ad esclusione di Vasco (di cui ho tutta la discografia dai tempi di “Non siamo mica gli americani” ;-))]… da 20 anni a questa parte, sono passata dal grunge dei Nirvana, delle Hole, delle L7 e dei Soundgarden, al Brit-Pop e a tutti i suoi sottogeneri, passando per il punk-hardcore americano più melodico… insomma niente a che vedere con Giorgia e Zucchero per intenderci…
Ma credo che ci siano delle canzoni senza tempo e senza età che sia impossibile non amare… e questa di Mia Martini è una di quelle… pura poesia.
Ecco la mia pagina:
Carte Prima e GCD Studios, fiori The Girls Paperie e Making Memories, lettere chipboard azzurre Pink Paislee.
Che ne dite? Aspettiamo tante bellissime page… sul blog di SCC!
Ciao ciao
E’ finalmente uscita l’app per I-Phone e I-Pad creata da Anam Stubbington, e per la quale ho collaborato con un paio di pagine… è favolosa!!!!
Oggi l’ho potuta finalmente vedere, e vi assicuro che è davvero eccezionale! Anam ha realizzato un progetto strepitoso!!! Eccovi qualche immagine…
Cosa aspettate??? … per soli $4.99 potete acquistare qui la vostra app, non resterete deluse, ve l’assicuro ;-).
Siete come San Tommaso e non vi fidate di me? … e allora andate qui per la demo gratuita ;-).
Non dimenticatevi di seguire il blog di Sketches to Scrapbook e la relativa pagina di Facebook per restare aggiornate con tutte le novità.
Vi lascio con qualche sneak peak dei due LO realizzati per l’app… ciao ciao :-).
Welcome to Urban Swank's Holiday Blog Hop!
We are so excited about this! We hope you are too :)
Don't forget to "like" Urban Swank on fb... you could win a prize just for that! Also, Urban Swank will be giving away prizes all weekend long! Your first chance to win is up already... Tell all your friends about Urban Swank and have them "like" us on fb. Make sure they let us know who sent them by writing on Urban Swank's wall. The refferal must be a new "like" for Urban Lily.
Here is the line up of this weekend's blog hop, make sure you leave a comment on all the blogs to be entered into the grand prize drawing! After you visit all the blogs, come back to the Urban Swank blog and leave a comment telling us what your favorite Urban Lily product is:
Simona Gughi <<<---- YOU ARE HERE :-)
Enjoy your day!!!
***
Ciao a tutte, e benvenute al primo blog hop di Urban Swank, tutto dedicato al Natale :-)!!!
Visitate tutti i blog della lista (sopra trovate l’elenco), lasciando un commento su ciascuno di essi… per ultimo sul blog di Urban Swank, dove vi chiediamo di indicare il prodotto Urban Lily che preferite…. forza, ci sono tantissimi premi in palio :-)!!!
E non dimenticatevi di aggiungere tra i vostri “mi piace” su Facebook la pagina di Urban Swank (http://www.facebook.com/profile.php?id=1438224282#!/pages/Urban-Swank/153870798305?v=wall)… anche lì ci sono tanti premi in palio!!! Passate il link anche ai vostri amici e chiedete anche a loro di aggiungere la pagina ai loro preferiti (e ricordatevi di fargli dire che li avete mandati voi!!!).
Vi lascio con un paio di card semplici e veloci, realizzate con le bellissime carte natalizie della Urban Lily… buon divertimento!!!
E’ uscito il nuovo sketch di Sketchalicious… questa settimana mi piace tanto tanto tanto :-).
Ecco la mia interpretazione:
Ho usato cartoncino kraft Bazzill, carte e lettere chipboard Cosmo Cricket, fiori e mezze perle Prima, swirl di cristalli ZVA Creative.
Che dire di questi fiori della Prima?!? me ne sono innamorata appena li ho visti sul loro blog, mesi fa… poi alla Fiera di Forlì li ho visti e … zac, comprati ;-). Il pacchetto contiene fiori di carta e fatti all’uncinetto, in gradazioni di colori che ben si sposano tra loro… su questo LO ho quasi usato tutto il pacco, LOL ;-).
Questi swirl di cristalli adesivi invece sono della ZVA Creative e non hanno nulla da invidiare a quelli della Prima… ne ho comprati in tanti colori diversi.
Vi ho ispirate un pochino? E allora partecipate anche voi!!! … andate sul blog di Sketchalicious e linkate il vostro LO in fondo al relativo post, vi aspettiamo!
Ciao ciao
Su Sketchabilities è uscito un nuovo bellissimo sketch… ecco la pagina che ho realizzato per l’occasione:
Ho usato carte American Crafts e qualche ritaglio Sassafras, alfabeti Toga e AC, fiorellini con bottoni Sassafras.
Il titolo è un omaggio al grande Frank Sinatra … Come fly with me, let’s fly, let’s fly away… lo adoro!
Sul blog di Sketchabilities trovate lo sketch a cui mi sono ispirata, e tante altre bellissime interpretazioni… vi aspettiamo :-).
Ciao ciao.
Come molte di voi già sanno, novembre è il mese dedicato alla Selezione Speciale, il grande concorso organizzato da SCC per eleggere la Scrapper dell’Anno 2010… concorso che quest’anno è tutto dedicato alla musica.
Oggi sveliamo il terzo titolo al quale ispirarvi per creare la vostra pagina: Old White Lincoln dei Gaslight Anthem (sul blog di SCC trovate i link del video e del testo), canzone scelta dalla nostra Illy … ed ecco la mia interpretazione:
Ho usato carte DCWV e Basic Grey, alfabeti American Crafts e Pink Paislee.
Ho deciso di lasciare la pagina abbastanza “vuota”, senza tanti fronzoli, per renderla più maschile… l’unico abbellimento che mi sono concessa sono queste stelle di carta 3D.
Vi siete accorte che le carte Basic Grey che ho usato sono scritte in italiano??? … forte ;-).
Aspettiamo di vedere le vostre interpretazioni… sul blog di SCC!
Ciao ciao
A casa nostra non si perde tempo… la letterina per Babbo Natale è già bella e pronta ;-))).
Ecco le richieste della Gughina e i desideri (al momento irrealizzabili) della mamma e del babbo:
Trovate l’elenco completo dei materiali utilizzati sul blog di Scrappando.
Credo che ridimensionerò le mie richieste e mi accontenterò di un paio di UGG Boots Bailey Button color chestnut ;-).
Ciao ciao :-)
Come ogni venerdì, anche oggi è uscito un nuovo sketch su Sketchalicious :-)… vi va di andare a dare un’occhiata?
Intanto vi mostro la mia interpretazione… con le mie ragazze che si stringono in un forte abbraccio ;-)
Tutte le carte sono della collezione Restoration di Crate Paper, le lettere chipboard sono di American Crafts, mentre i fiori sono di Prima e Making Memories.
Adesso mi infilo nel letto a guardarmi un paio di puntate della 3° serie di Sons of Anarchy (dio benedica E-Mule!!! ;-))… buon weekend!!!