domenica 8 novembre 2009

OMS sfida #6

Buongiorno e buona domenica!!! Questa mattina ho completato il mio LO per la sfida #6 di OMS. Le nostre Wicked Scrappers questo mese ci hanno chiesto di scrapliftare un bellissimo LO di Tobina e questa è la mia interpretazione:

Happy Sunday everybody!!! This morning I finished my LO for OMS challenge #6 (Italian challenge blog). This month the Wicked Scrappers asked us to scraplift a beautiful Tobina’s LO. Here is my interpretation:

oh_the_places_you'll_go

Patterned papers: Rose Moka. Alphas: American Crafts, Pink Paislee and Toga. Rub-ons: Hambly Studios and Pink Paislee.

oh_the_places_closeup1

Journaling reads: “When you’ll grow up, I wish you to see the world, to travel and discover many new things… but remember sometimes to come back home, where your mommy waits for you, and already knows that she’ll miss every single minute you won’t be with her.”

oh_the_places_closeup2

I love the blurry  and grainy texture of the pic… my hubby took it with the LOMO :-).

Mi piace l’effetto un pò sfocato e granuloso della foto… l’ha scattata mio marito con la LOMO :-)

oh_the_places_closeup3

Siccome la base era già abbastanza “caotica”, e volevo dare maggior risalto a foto e journaling, ho deciso di non aggiungere altri abbellimenti, mi piace così.

Ciao ciao :-)

13 commenti:

Marla Singer ha detto...

davvero eccellente!!! adoro questo stile, semplice ma equilibrato in ogni piccolo dettaglio!!! fantastico, poi con quelle carte e quei colori... ^__^

Marla Singer ha detto...

ah, e la foto :O , ha un alone di magia !!!

Enri ha detto...

Sono d'accordo con l'Ali, la foto è bellissima e la pagina è fantastica, bellissimo l'effetto "pallini" che hai fatto !!

Enri ha detto...

ps...grazie per aver partecipato ^_^

Rossella ha detto...

wow.....è inutile, per me tu non sei la scrapper dell'anno, sei la scrapper del quarantennio!!! (spero di scrappare ancora verso i settanta anni!) :) La foto è fantastica!

Jessy Christopher ha detto...

Loving those masking and paint on your layout!! What cool effects!!

*Katia* ha detto...

bellissima la foto e stupendo il LO nel complesso.....
non ti smentisci mai!!

Antonella ha detto...

ciao simona
meraviglioso LO...e la foto è molto molto bella e originale.
ti scrivo per rispondere alla tua domanda...(a proposito che onore essere io di aiuto a qualcuno per una volta..di solito sono io che chiedo a voi blogghine meravigliose)ti metto di seguito dei blog all'interno dei quali puoi trovare quello che cerchi..magari qualcuno lo conosci già.

http://fiabestoriecolori.blogspot.com/

http://www.mammafelice.it/category/giochi/

http://paneamoreecreativita.it/

http://bilinguepergioco.com/blog/ (per giocare anche in inglese)

se mi viene in mente qualcosa d'altro te lo faccio sapere.
bacioni a te e alla gughi
Anto

PaolaEtta ha detto...

bellissimi i colori, le carte e i pallini, ma soprattutto mi piacciono titolo e journaling!

Anonimo ha detto...

:D quanto mi piace la foto!!!!! Tutto splendido ;) mi piace la frase che hai scelto per il titolo, l'effetto a pallini, le cornicette hambly!

Illy ha detto...

Bellissima... hai usato le rose moka in maniera eccezionale! Bellissima anche la foto!!!!!
Grazie per aver partecipato
:-D

*ica* ha detto...

La foto è davvero particolare (il soggetto è troppo tenero...come sempre!!) e adoro il viola!! :-))
Baci

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Stupendo questo LO e anche il messaggio del journaling. Io non uso spesso il viola (e non so' nemmeno perche') ma in questa pagina e' fantastico!!!