domenica 18 ottobre 2009

OMS sfida #5

Ciao a tutte! Come state trascorrendo il weekend? Io e la Gughina siamo appena tornate da uno spettacolo di teatro per bambini… nel silenzio generale ogni tanto si sentiva una vocina che diceva “io devo andare a casa mia…” … indovinate chi era ;-)… eh vabbè!

Ieri sera ho finito il mio LO per la sfida #5 di OMS, dal tema “il mio angolino di casa preferito” … io non ho un vero e proprio angolino tutto per me, ma me lo creo di volta in volta portando in giro per casa il mio pc portatile :-). Ho usato un cartoncino Bazzill nero, un solo foglio di patterned della VIP Sultane, un ritaglio di acetato Hambly e qualche strisciolina presa dalla “scatola dei rimasugli”, la spilletta “Happy Moment” che mi aveva regalato nella card di buon compleanno l’Ali Marla.

Per mattare la foto ho usato una vecchia busta, con cui era arrivata qualche mese fa della roba presa su e-bay da mio marito. Mi piaceva talmente tanto la chiusura che l’ho voluta riciclare qui… mi ricorda molto le kraft envelopes della Maya Road (solo che questa era gratis, ehehehhh ;-)).

Ahhh, dimenticavo… il mio pc è femmina e si chiama Lady Luck :-)…

in_love_with_her

in_love_with_her_closeup1

in_love_with_her_closeup2

Cardstock: Bazzill. Patterned papers: VIP Sultane and AC. Overlay: Hambly. Orange letters: Pink Paislee. Glimmer thickers: American Crafts. Recycled kraft envelope.

Hi girls! Hope you’re spending a great weekend :-). I’ve scrapped a little bit ;-)… here is my new page for OMS challenge #5 (Italian challenge blog). The prompt was to scrap the part of our home we prefer, our little spot :-) … mine is everywhere my notebook is ;-)... TFL!

20 commenti:

Marla Singer ha detto...

un lo davvero speciale, mi piacciono i colori che hai usato, i particolari, le carte, la busta... tutto!!! bellissimo ^__^
grazie mille x esserci sempre fedele !!!

lizzy ha detto...

pagina bellissima. Mi piacciono molto la foto (davvero bella, particolare), il contrasto dei colori e l'armonia del tutto. E la busta? ne vogliamo parlare? io adore le cose riciclate!

Unknown ha detto...

Bellissimo!! Abbiamo lo stesso posticino ideale... anche io voglio partecipare alla sfida.. spero di farcela!!

Anonimo ha detto...

Theatre for kids sounds lovely but I guess it can be overwhelming for the little ones :D. Sounds like you've had a good weekend, based on what I manage to understand with my now deteriorated Italian :D. I love you layout, once again, fabulous! The envelope is jus tlovely and I love orange! I think I'll have to scrap about my cafting space too...

dada ha detto...

che bel LO, anche a me piace moltissimo la busta e la sua chiusura.
dada

Anonimo ha detto...

Hi again Simone :) I'm so glad to hear that you like our blog, I guess it doesn't matter if you don't understand Swedish, scrapbooking has a universal language... lol.
I studied Italian at the uni for many years ago and I went to Perugia for one summer. Then I tried to keep up speaking but didn't know any Italians in Sweden. Now I just enjoy the fact that I still understand the written word but I'm not sure if I could speak it. I always read your blog in Italian, it's good practise :D.

*ica* ha detto...

Bellisima pagina e la busta è davvero particolare!!
MI piace moltissimo come hai abbinato i colori!
Baci

Illy ha detto...

WOW! Adooooro questa pagina, è bellissima e fumettosa!
Grazie per aver partecipato!

mely ha detto...

Simona è una pagina davvero bellissima e il non buttare mai via niente paga!!!

Enri ha detto...

che bella questa pagina,mi piace il riciclo della busta!!
grazie per aver partecipato ^_^

ps in effetti sei un po' palliduccia X-D

Lisanna ha detto...

questo layout è strepitoso come d'altronde tutti i tuoi lavori.. per i quali impazzisco...
ed è un onore per me che ti piaccia il mio album....
un bacione..

lizzy ha detto...

ciao simona; avrei bisogno di rivolgerti una domanda nella tua veste di "Mojo Girl". domenica e ieri, lunedi, ho provato a postare su Scrapmojo un commento con il link della pagina per la sfida; ogni volta mi dice che il commento sarà pubblicato dopo l'autorizzazione dell'autore del blog (e fin qui, niente di strano); ma ad oggi il commento non è ancora pubblicato. Sbaglio forse qualcosa? Hai notizia di malfunzionamenti? Grazie per le indicazioni che eventualmnte potrai darmi!

bombamagagna ha detto...

bellissima pagina, intensa la foto, fighissima la busta :D

LaaLaa ha detto...

sempre piu' belle le tue pagine :)

Jessy Christopher ha detto...

Hi there!! I am loving the idea of using envelope on the layout!! Very cool!!

Almayer ha detto...

Simona... mi lasci senza parole ogni volta! Ma quanto barva sei?!?!?!?

Anna ha detto...

C'è un lo che ti viene male??? Non credo proprio ;)
Perfetto in ogni dettaglio!
Anche io ho tenuto qualche bustina con quella chiusura, quando un tempo mi arrivavano a casa degli inviti di una galleria... poi la galleria ha deciso di risparmiare e inviare email :( e mi pento di averne buttati diversi!

Blue Banana ha detto...

I love it! You are so creative and your work is so inspiring! Thanks for sharing!

Wati Basri ha detto...

awesome...love this!

Rossella ha detto...

:) non c'è che dire...hanno detto tutto le altre...però un righino per farti sapere che ANCHE questo tuo LO mi piace, te lo dovevo lasciare!!! :) Ti dovessi preoccupare! :D tranquilla eh...se non mi senti è solo per tempo, dai pure per SCONTATO che i tuoi LO mi piacciono! Buona domenica!