sabato 2 maggio 2009

One More Scrap challenge #1

Hi girls!
Hope everyone had a beautiful May Day yesterday :-)!
We spent the day at the zoo park with the lil' girls ... some pics are coming in the next days :-).
Anyway... let's talk about scrapbooking: my DFs Enri, Illy, Alice Marla and Liz a few days ago started a new challenge blog: One More Scrap (it's in Italian). The very first challenge is up and it's a cool one: Me-Now.
I did a page to celebrate me as a Mojo Girl (ahahahhh, I love that pic ^_^!!!). The title "una scrapper coi baffi" literally means "a scrapper with moustache", but in Italian it has a double meaning... many many years ago there was a men's shirts commercial hosted by a famous anchorman with moustache who said a phrase that became history: "it really is a shirt with moustache"... from that moment "something with moustache" is something cool, LOL!!!
Take a look at the commercial:
.

Ciao a tutte!
Spero abbiate passato un buon 1° Maggio ieri :-)!
Noi siamo andati al parco zoo di Falconara con la Gughi e le sue amiche... nei prossimi giorni vi farò vedere qualche foto :-).
Ma parliamo di scrap... come tutti ormai saprete, le mie amiche Enri, Illy, Alice Marla e Liz hanno aperto un nuovissimo challenge blog, One More Scrap, e ieri hanno lanciato la prima sfida: Me-Now (un bell'inizio, no???).
Io ho fatto una pagina per festeggiare il mio incarico di Mojo Girl (volevo assolutamente scrappare quella foto, LOL!!!). Il titolo rimanda alla famosa pubblicità della Dino Erre Collofit, ve la ricordate??? Per le più giovani... guardatevi il filmato, LOL:
.
.
.



.
.
.
and this is my page:
.
e questo è il mio LO:
.
.
.





Background paper: Sassafras Lass. Overlay: Hambly Studios. Patterned paper, glitter letters and stickers: American Crafts. Felt embellishment: Tinkering Ink. Crystals: Prima. Tag: Farouche on Etsy. Vintage button.

.

TFL!

Ciao

9 commenti:

Alessia ha detto...

Eh vabbè ma cosa sei???????????????
Trooooooppo brava e troooooooppo veloce! :D

Enri ha detto...

Mi associo!!
grazie per aver partecipato alla nostra prima sfida Simo^_^
come sempre hai fatto una pagina bellissima...e chi non se lo ricorda Costanzo che pubblicizzava le camicie,LOL!!

Illy ha detto...

OMG! Simooooooo! E' stupendissimissimaaaa!!!
Mi ha fatto troppo ridere Costanzo, mi ricordo che faceva quella pubblicità! pfff
Grazie per aver partecipato!!

Rossella ha detto...

:) eccola la! L'ennesima bellezza e per una sfida alla quale partecipo anche io?? E che partecipo affà?? :)) hehe! Scherzo Simo, tu sei la mia istigatrice ufficiale a scrappare! :) Però diciamocelo...sei troppo brava!!!

barbarayaya62 ha detto...

Data la mia eta' ricordo benissimo il buon vecchio Costanzo e la sua camicia baffi!!! certo e' gughi che te sei una delle piu' pazzesche scrapper! fantastica baci barbara s.

Marla Singer ha detto...

Grazie per aver partecipato e alla velocità della luce, il tuo lo è stupendo ;) io me la ricordo quella pubblicità, hai avuto una bellissima idea ^__^

Unknown ha detto...

bellissimo il tuo Lo, mi piace tantissimo i colori che hai usato.
E che bei baffi!!
Francy

Unknown ha detto...

Bellissimo LO!Grazie per aver partecipato.

lilith ha detto...

Sono senza parole!!!
Sono nuova e none ro mai passata su questo blog...e ora sono ufficialmente innamorata del tuo modo di scrappare!

fantastica!!!

Posso aggiungerti vero alla lista dei blog da seguire?

ciao

fracnesca