sabato 31 gennaio 2009

Mini art journal 52Q: week #4

Hi girls!
Emily's question this week is: when I look into my eyes I see _____.
And here is my AJ page...

Ciao a tutte!
La domanda della settimana di Emily è: quando guardo nei miei occhi vedo ____.
Ed ecco qua la mia interpretazione per l'AJ...





I painted a piece of junk mail with gesso, and stamped the eyes and the words "art" using the gorgeous stamps of my DF Francy :-).

Ho spennellato di gesso dei pezzi di depliant pubblicitari, poi ho stampato gli occhi e le parole "art" con i fantastici timbri della Francy :-).

4 commenti:

LaaLaa ha detto...

veramente braverrrrrima!

Unknown ha detto...

ohhhh!!! che Meraviglia!

Anonimo ha detto...

those are eye stamps? Too cute!

Illy ha detto...

Mi piace troppo, è stupenda la paginetta, così... artistica!