venerdì 3 ottobre 2008

OLW challenge #36: Change

Hello scrappers!
A few days ago I read somewhere a beautiful Gandhi quote: be the Change you want to see in this World. I found it was perfect for the last OLW Word Up: Change!
Here is my LO:

Ciao belle!
Qualche giorno fa ho letto da qualche parte una bellissima frase di Gandhi la cui traduzione in italiano equivale più o meno a *sii tu il cambiamento che vuoi vedere in questo mondo* ... e l'ho trovata proprio perfetta per l'ultima sfida di OLW: Change!
Ecco il LO che ho realizzato per l'occasione:



Background paper: Jenni Bowlin. Patterned: Sassafras Lass.

This time I tried to do something different, using only papers and an Elsie-inspired very long painted title, oh... and some stitching too ;-). I had so much fun with brushes and paint ;-)... soon I'll post a step-by-step *only for dummies* tutorial for painting your own title, ehehehhh ...


Questa volta ho cercato di fare un LO un pò diverso, usando solo carte e dipingendo *alla Elsie*un titolo molto lungo e colorato, oh ... e non poteva mancare qualche cucitura a mano con il filo di lana (Alice, ho usato il punto festone, hai visto?!? Grazie per avermelo insegnato! ... è meglio che non faccio la fighetta, prima di ricordarmi come partire ci ho messo mezz'ora buona, LOL!). Mi sono divertita un sacco alle prese con pennelli e colori... a breve inserirò le foto del *work-in-progress* del mio titolo: potrebbe essere utile a chi è negato come me con i pennelli... buttatevi, potreste stupirvi di voi stesse ;-)!


Ciao,

Simo

10 commenti:

bethchien ha detto...

I so hope you win! Your Change layout is such a great idea and is so beautiful!
Have a great weekend!
B

Blue Banana ha detto...

Ha! This is way too cute!!! The stitching is awesome! Great way of adding some special touch to the layout!

Alice ha detto...

Simo....è stupendo....davvero bello...tutto anche il titolo fatto così....il tuo punto festone è venuto ancora meglio del mio, ehehehehhe....Brava davvero!!!!
Un beso
Alice

Illy ha detto...

Bello bello bello! Allegro e spontaneo!!! Ma come hai fatto a fare "il dannato punto festone" come lo chiamo io??? Non capisco proprioooo è come programmare il videoregistratore!!!!!!!

Unknown ha detto...

Wow!!!Bellissimo!!!

Marika ha detto...

E brava la Simo!

Enri ha detto...

Cara Simo,oltre a dirti che questo lo è veramente spaziale,ti dico che io di bloglines ne so una cippa..quindi non saprei dirti.(LOL!)
io sto provando a usare google reader o come cavolo si chiama però per adesso ho inserito solo il mio blog...così se faccio qualche post a mia insaputa posso tenermi d'occhio...hehehehe!!!(no non ho bevuto è che l'ora è tarda e allora do i numeri..quanto sono scema XD)
buonanotte!!
Enri

Karmele ha detto...

Felicidades!!!
has conseguido el estilo Elsie!!! me encanta tu LO
Greetings

AbbieTorroll ha detto...

Hi! Thanks for stopping by! Your newest LO is gorgeous! hope you and your family are doing well!

Anonimo ha detto...

motlo Elsie ! stupendo !