giovedì 7 luglio 2011

52 week project: 27/52

Il mio pomeriggio libero oggi l’ho trascorso con la Lara e la Marika (… e la Gughina): le ho accompagnate a fare shopping scrapposo a Magie del Colore, e merenda con yogurt gelato e frutta fresca alla Pasticceria Garden… ahhh, questa è vita!!!!

27/52

27_52a

… questa era la foto più decente che siamo riuscite a fare, LOL… tutte le altre ce le ha scattate la Gughina, con le dita davanti all’obbiettivo, le teste tagliate o l’immagine mossa, ahahahhhh….

Alle 19 ci siamo salutate… io sono tornata a casa e mi sono infilata le scarpe da running per andare a camminare (miiiii… che professional che sono!!! Le ho comprate circa un mese fa e si sta da dio!!! Sono della Nike… con quelle che usavo prima mi riempivo sempre di bolle e vesciche!).

E’ stata dura… anzi durissima perchè quando abbiamo finito il giro, alle 20,40 circa, il termometro segnava ancora 32 gradi!!! Ma come dice una delle mie motivation preferite: “it’s never too cold, you’re never too tired, you’re never too busy”… e ci aggiungerei “it’s never too hot” vista l’afa…

Adesso sto ultimando un LO con le bellissime carte Hometown Summer di Pink Paislee (le trovate in vendita qui)… a breve ve lo mostrerò :-).

Ciao ciao

7 commenti:

Franz♥ ha detto...

Ciao Simo...una forza di volontà davvero ferrea la tua!

Grazie per il tuo commento, specie per quanto riguarda i colori, detto da te lo considero un complimento davvero ENORME!

Baci, Fra.

LaaLaa ha detto...

santo cielo come siamo belle!!!! ;))
sei riuscita ad andare a camminare? cioe'... sei strata cosi' brava da andare a camminare? wow! io ho camminato dal garege al mio letto direttamente ;))

Sara Pucci ha detto...

Che belle che siete!!!!!! e che bella l'amicizia vera!!!!

un bacione

Enri ha detto...

ma siete sempre dietro a spendere????
LOL!!
ovviamente la mia è tutta invidia, fate bene a trovarvi e ad approfittarne per fare acquisti scrapposi ;-)
siete proprio belle in questa foto...ma la gughina è una donnina ormai O_O

Illy ha detto...

Siete bellissime! :-)
Complimenti per la costanza e la forza di volontà, anche io dovrei andare a camminare la sera ma ho la scusa che son sempre stanca, a volte è vero sono stanca ma sicuramente la maggior parte delle volte è pigrizia (e mancanza di vitamine mi sa). Tu vai da sola a camminare? Ti porti l'ipod o un lettore mp3?

Unknown ha detto...

Grazieeee, troppo buone ;-))).
@ Illy: di solito ci vado con mia zia, per cui si chiacchiera tutto il tempo ;-). Le rare volte che vado da sola non porto nulla (anzi, dovrei proprio comprarlo un ipod... non ce l'ho!!!)

mely ha detto...

Siete bellissime.
Io vado al mattinop presto e sulla spiaggia non c'è proprio nessuno.
Una libidine