Qualche giorno fa mi sono imbattuta per caso in questo articolo apparso su CraftGossip.com e siccome parlava di Aleida Franklin mi sono soffermata a leggerlo.
Aleida era una scrapper conosciuta a livello internazionale, che purtroppo nel 2008, a soli 41 anni, è deceduta in un incidente stradale, lasciando un marito e due figli piccoli. All’epoca rimasi molto colpita da questa cosa… ricordo le parole di solidarietà e cordoglio delle scrapper di tutto il mondo e il clima di tristezza che si respirava sui vari blog per questa improvvisa e ingiusta perdita.
Aleida era solita postare sul suo blog tante foto di lei insieme ai suoi figli, e questa cosa ha ispirato un’altra bravissima scrapper, Emilie di Plucky Momo a lanciare questa iniziativa:
Emilie invita tutte le mamme a scattare una foto al mese insieme ai propri figli… senza scuse perchè non avete i capelli in ordine o l’outfit all’ultima moda… ai vostri figli non importa se nella foto siete venute con il doppio mento o sembrate appena scese dal letto senza un filo di trucco… una semplice foto al mese per ricordare il profondo legame tra mamma e figlio.
Potete postare la vostra foto nel gruppo Aleida’s Challenge su Flickr, oppure usare l’hashtag #ALEIDASCHALLENGE su Twitter o Instagram.
Spero parteciperete numerose, ciao ciao.