lunedì 20 giugno 2016

Card... per regalare un viaggio

Un biglietto d'auguri per festeggiare i 60 anni...


... e come regalo un bel viaggetto, non male eh?




Per restare in tema ho usato le carte della collezione Travel Girl di October Afternoon, e all'interno della card ho realizzato una tasca, dove inserire i documenti di viaggio.



Ciao ciao

venerdì 17 giugno 2016

Guestbook per Sara e Filippo

Nuovo matrimonio... nuovo guestbook in arrivo!


Questa volta sono  rimasta sui colori tenui del mare e della sabbia, con qualche dettaglio color bronzo...







In questo post, sul blog di Scrappando, trovate qualche consiglio utile per realizzare alcuni dettagli, come le lettere floccate (effetto "vellutino") e le goccioline trasparenti a rilievo sulla carta acqua.


Alla prossima, baciiii

mercoledì 15 giugno 2016

Cornicetta in Cartoncino

Ho questo brutto difetto che appena trovo un packaging particolare, me lo immagino subito scrappato, alterato e modificato come più mi piace... e mi è successo anche questa volta, con una vecchia scatola per cioccolatini...





... e niente, adesso è una simpatica cornice, dove è possibile cambiare foto alla velocità della luce, grazie alla mollettina che la sostiene.
A presto, ciao ciao

lunedì 13 giugno 2016

Card per il Battesimo di un Bimbo

Arriva la collega e ti chiede una card per il battesimo di suo nipote... "ok, quand'è il battesimo?"... "questa domenica... riesci vero?"... ok, ok, ce la possiamo fare, ma c'è un problema: non ho in casa neanche un pezzo, un rimasuglio, un ritaglio di carta a tema baby boy... cavoli, che mi invento?
Questo:


In questo post, sul blog di Scrappando, trovate l'elenco completo dei materiali utilizzati, comnpresa la carinissima fustella a forma di gufetto, che mi ha decisamente salvato in corner ;-)





Piaciuta? Alla prossima, ciao ciao

sabato 11 giugno 2016

Scatolina a forma di... coniglietto!!!

Un packaging prettamente pasqual primaverile, ma chissà, viste le temperature di questo strambo metà giugno a qualcuno può venir comodo ;-).


Carino, vero? Il template per realizzare la struttura lo trovate tranquillamente on line (in questo post sul blog di Scrappando trovate il link)...





... tutto il resto (naso, occhi, piedini e orecchie) li ho ritagliati a mano libera da ritagli vari... semplice ed economico.
Memorizzate l'idea per la prossima Pasqua ;-).
Baciiii