martedì 1 dicembre 2009

dicembre… di già

Sì, è arrivato dicembre :-)… le strade sono già piene di lucine e si respira aria di festa… si avvicina il Natale ( e con lui le ferie ;-))… manca solo una cosa per rendere tutto perfetto: la neveeeee!!!! ;-) io la adoro e non vedo l’ora che arrivi!

Sto pensando di organizzare un mini viaggetto tra Natale e la fine dell’anno :-). Inizialmente avevo pensato a Disneyland Paris, ma dopo aver dato un’occhiata ai prezzi che hanno durante le feste, ho scelto di non dilapidare la mia tredicesima e posticipare l’evento alla prossima primavera… uff, però mi sarebbe piaciuto fare la cena di Natale con Topolino anzichè con i soliti parenti-serpenti ;-P. A questo punto le alternative sono:

  • prenotare un volo low cost qualsiasi e visitare una grande città europea;
  • viaggio in auto verso Innsbruck e i castelli della Baviera.

Cosa ne pensate? Se fossimo stati io e mio marito da soli come ai vecchi tempi, avrei già prenotato il più economico dei voli low cost per Amburgo o Berlino, una stanza in un ostello, due stracci in una valigia e via… ma con la Gughina, come si fa??? Se avete qualche meta particolare da consigliarmi, non esitate a farlo!

Intanto il prossimo fine settimana saremo qui:

home1

e molto probabilmente QUI, a Sant’Agata Feltria, il Paese del Natale … alla Gughina piacerà di sicuro :-).

Vi lascio con le foto dell’ albero di Natale che io e la Gughina abbiamo addobbato domenica scorsa… quest’anno solo nero e arancione e tanto di quel glitter da ritrovarlo sparpagliato in ogni angolo di casa… in cima una grande stella a righe bianche e nere ci sta come la ciliegina sulla torta ;-)

alberonatale2009

alberonatale2009closeup

uhmmm… si capisce qualcosa da queste foto??? Forse era meglio farle con la luce del sole… vabbè. Buon proseguimento di settimana :-).

8 commenti:

Enri ha detto...

bellooo Innsbruck! canederli strudel e palle di mozart slurp!
le foto le trovo molto belle, hanno l'atmosfera calda dei giorni di festa!

*Katia* ha detto...

purtroppo non so consigliarti un posto...
ma anch'io amo la neve ....
è infatti una delle poche cose belle che voglio ricordare della Germania!!
Bello l'albero!!! complimenti

Pamela ha detto...

Già fatto l'albero??? Ma sei trooooppo avantiiiii... in tutti i sensi :-)))))
Ciao ciao, Pamela

Illy ha detto...

Che bello poi ci fai vedere le foto delle gite? Per i viaggi purtoppo non so dirti perchè non sono una gran viaggiatrice (sigh), questo capodanno ad esempio ce ne staremo soli a festeggiare nella nostra casetta...
(le 13esime andranno tutte al mobilificio, che sfiga).
Che bello l'albero, è una meraviglia! Venerdì sera devo obbligare Dario a comprarlo e mi farò dare gli addobbi da mio papà che non lo fa più.
:-)

AmicheScrappose ha detto...

ciao!! il mio albero è argentato e qualche nota di blu.. ho le stesse tue decorazioni ikea.. ed anche io ho glitter ovunqueeeeeeeeeeeeeee!!!!



by paLLina

PaolaEtta ha detto...

anch'io adoro l'arancione per le decorazioni, però quest'anno mi sa che mi tocca cambiare colore...i bambini si sono fissati con il blu! A me non piace viaggiare nel periodo natalizio, preferisco trascorrerlo con i miei parenti-serpenti :-)

Anonimo ha detto...

That tree is lovely!!! I like all the hearts! Merry Christmas!!

I'm going to Venice next month, how close is that to you???

LaaLaa ha detto...

anche io voglio andare a vedere il castello di cioccolataaaaaaaaaaaa