venerdì 13 novembre 2009

SS09 – prova 2

Ciao a tutte! Proseguono le sfide per la Selezione Speciale 2009.  L’ispirazione della settimana è “Felt and Wool” e le indicazioni da seguire sono quelle di usare feltro-lana-velluto (tessuti invernali di qualsiasi natura), elementi riciclati, e bianco-grigio-azzurro come colori predominanti. Ecco il mio LO:

mare_d'autunno

Materiali utilizzati: carte Daisy D’s e Onirie; alfabeti Toga e Jenni Bowlin; tag College Press; nuvoletta con journaling American Crafts; adesivi fiore e bottoncino Sassafras; spillette Accessorize; feltro bianco e azzurro, filo di lana, velluto azzurro adesivo di recupero.

mare_d'autunno_closeup1

mare_d'autunno_closeup2

mare_d'autunno_closeup3

Adoro questa carta della Daisy D’s, è strepitosa :-)!!!

Tecniche particolari: ho ritagliato dal feltro bianco una maxi-tag che fungesse da matting per la foto. Ho cucito i bordi a punto festone con del filo azzurro, ho forato con il Crop-a-Dile ed applicato un occhiello di metallo. Ho inoltre ritagliato dal feltro azzurro e da un foglio di velluto adesivo delle goccioline da applicare qua e là sotto le nuvole di patterned.

Anche questa foto è stata scattata con la mia adorata Lomo… mi è dispiaciuto tantissimo tagliarla, ma purtroppo non avevo altre foto disponibili al momento… vabbè, spero vi piaccia :-).

Hi girls! This is my LO for the 2nd challenge of the  Selezione Speciale 2009 contest. I cut out from white felt the big tag that I used to matte the pic, and added some felt drops under the paper clouds… love how it turned out :-). TFL!

Ciao

9 commenti:

*Katia* ha detto...

ogni commento mi sembra riduttivo....
sei geniale ! adoro il tuo stile, ma questo lo sai già...

Wati Basri ha detto...

so nice!

Anonimo ha detto...

Ok, seriously, this has to be one of my favourites! And it's funny, I've been planning to make fabric clouds with machine sewing for some time now :D. Great minds think alike... LOL... Anyway, this layout is PERFETTO, thanks for sharing!!!

Alice ha detto...

Simooooo ma è stupenda..... mi piace un sacco quella carta!!!! sei sempre impeccabile nei tuoi lavori!!!!!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)

Enri ha detto...

fantastico Simo!! bellissima anche la foto(ma perchè hai dovuto tagliarla?)!
ps. anche a me piace tantissimo quella carta infatti all'epoca mi ricordo che ne comprai 2!!

Illy ha detto...

Bellissima pagina, quella carta di sfondo è stupenda per non parlare della foto!!!! E la tag tutta cucita a mano, meravigliosa e morbidosa!!!

*ica* ha detto...

Bellissima idea quella della tag!!Me la salvo subito nella cartella scopiazzo!! :-))
Baciotti

Nicoletta ha detto...

Ogni tuo Lo é una meraviglia! e questo prosegui sulla scia degli altri!
Mi piace molto come hai interpretato questa prova!
Complimenti

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Bellissimo questo LO!!!