sabato 8 agosto 2009

Day #1: shopping ;-)

The temperature outside is about 35°, but in the stores they already have the new autumn – winter collections! These are the last days of sales and so….

La temperatura fuori supera i 35°, ma nei negozi hanno già esposto le nuove collezioni autunno – inverno! Sono gli ultimi giorni di saldi e ne abbiamo dovuto approfittare…

gughi_outfit1

gughi_outfit2

For trendy lil’ Gughi: ethnic shirt, crocheted top and blue varnished thongs from Zara, and for me I bought those cute boots for next winter (found them in the kids department as well :-)).

Per la Gughina modaiola: camicetta etnica, bolerino all’uncinetto e mini infradito di vernice blu elettrico, presi da Zara. Mentre per me ho trovato nel reparto bambini dell’Oviesse questi stivali, che il prossimo inverno userò fino a distruggerli :-).

stivali_ugg

And… I’ve just come back home from the hairdresser: I cut and dyed my hair (I’ve chosed a “dark chocolate” hair dye :-))… 1st pic says “never walk to the hairdresser, use the car, especially on a sunny summer afternoon” … 2nd pic says “OMG, I’m sweating so much… do my hair look wet in the pic???” … 3rd pic says “ don’t think about it… smile at the camera!”.

Ed infine… sono appena tornata dalla parrucchiera. Mi sono tinta i capelli (ho scelto di scurirli con un “cioccolato scuro”), e li ho tagliati (era ora, mi sembravo un barboncino) … la prima foto dice “mai andare a piedi dalla parrucchiera, usate la macchina, soprattutto in un caldo pomeriggio d’estate” … la seconda foto dice “sto sudando come una fontana e i capelli cominciano a bagnarsi … si noterà nella foto???” … la terza foto dice “non ci pensare e sorridi alla macchina fotografica!”.

nuovo_taglio

11 commenti:

Anonimo ha detto...

super love that new do of yours!!
And we have a Zara right down the street! I'm gonna have to check it out for my littles!

Illy ha detto...

Bellissimi gli acquisti e che bel taglio!!! Stai proprio bene!

Ah li vorrei anche io gli ugg perchè quelli che ho a casa sono del 39 e mi vanno larghi e li avevo presi perchè costavano poco ma adesso non saprei neanche come metterli perchè li mettevo con la minigonna ma questo succedeva tanti anni fa (almeno 3) e adesso la minigonna non posso neanche vederla da lontano, cioè vorrei ma non posso...
... scusa le chiacchere inutili!!!!

Unknown ha detto...

... minigonna??!!?? Cos'è questa sconosciuta??? Io li metto con i jeans, fuori, dentro, dipende... ma tu falle vedere quelle belle gambe, chissà cosa ti manca!!! Se avessi il tuo fisico io andrei in giro nuda (... e qui esce il mio lato esibizionista ;-P!)

bombamagagna ha detto...

aaaaaaaaaaaaahhhhh, anch'io voglio i capelli corti :'(
..purtroppo non sto bene, da quel che dice mio marito..io non mi piaccio neanche così però :( sarà il caldo, o i ricresciuti post caduta da allattamento -SAD-

ma che piedino di fatina hai per mettere gli stivali del reparto bimbi? ;)

Marla Singer ha detto...

stai benissimo e che bel colore: gnam!! ;P
e stupendi anche gli acquisti, i love shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ahahhh, nooo, porto il 39 altro che piedino da fatina!!! ... ma i numeri arrivavano appunto proprio fino al 39 :-)... è che i bambini adesso a 9 anni portano già il 37, è una cosa pazzesca!
Non mi parlare di caduta di capelli post allattamento: io ho in testa la metà dei capelli che avevo prima di partorire, è anche per quello che cerco di tenerli sempre abbastanza corti.

Enri ha detto...

Simo stai proprio bene con quel colore!!anche la mia parrucchiera quest'inverno me l'aveva fatto(quando sono passata dal biondo al castano), poi mi sembrava troppo scuro per me allora l'ho rifatto un po' più chiaro,che è poi il colore che avevo al campeggio :-)
Per quanto riguarda gli stivali...appena vado a Ferrara al centro commerciale li cerco,hihihihihi!!
Non parliamo di numeri di scarpe...mio cugino per la promozione quest'anno ha voluto le converse,indovina che numero?? il 36,giusto giusto il numero che porto io..e scommetto che ora di quest'inverno non gli andranno già più bene!! per non parlare dell'altezza...mi sa che la prossima estate non lo potrò più chiamare "nano malefico" :-(
i vestitini della gughina sono uno spettacolo ma i sandalini di più!!

Anonimo ha detto...

che belle compere ! mi piacciono gli stivali anche se io mi sogno di comprarmi gli stivali nel reparto bambini.... la gughi sarà troppo carina... i capelli ti stanno bene cosi, mi piace molto il colore che ha i scelto !

un bacione

*Katia* ha detto...

hanno gia detto tutto quanto...
stai benissimo così, il colore dei capelli è veramente carino
le foto mi hanno fatto morire dal ridere e i sandalini della gughina sono spettacolari!

Francesca ha detto...

devo andare assolutamente a prendere quei stivali!!! andiamo assieme???

lilith ha detto...

Ehm...ma la camicina della gughina è davvero bella! Mi sa che gliela invidio un po'!!

mi metterò alla ricerca di un modello taglia gigante!!