martedì 5 maggio 2009

Do you want to see what is there inside my bag???

Some days ago, decor guru Elena Fiore wrote on her blog about the small worlds that are inside everyone's bags.
That's what inside mine: [1] receipts, [2] a €0,10 coin, [3] bills, [4] a towel, [5] a used kleenex, [6] a broken button, [7] my wallet, [8] kleenex, [9] my car key, [10] entrance card for my office.
That's all, a total mess :-)!
... and what's there inside your bag???
.
Qualche giorno fa Elena Fiore sul suo blog parlava di microcosmi nelle borse, ed invitava le lettrici a mostrare il contenuto delle proprie borse... giochino carino ;-).
Ecco cosa c'è dentro la mia borsa: [1] scontrini, [2] monetina da 10 centesimi, [3] bollette pagate da mettere a posto, [4] un assorbente di scorta, [5] fazzolettino usato, [6] un bottone rotto, [7] il mio portafoglio, [8] pacchetto di fazzoletti di carta, [9] la chiave della mia macchina, [10] badge per entrare in ufficio.
Mi sarebbe piaciuto avere dentro la borsa le cosine carine che ha Elena dentro la sua, ma io mi devo accontentare del mio caos ;-P.
... e dentro la vostra borsa, cosa c'è???
.
.
.

7 commenti:

Martina ha detto...

Finalmente un microcosmo "normale"!!! :) Gli altri sembravano vetrine di qualche boutique!! Che invidia! Approfitto per dirti che sei una delle mie scrapper preferite!! I tuoi lavori sono sempre una meraviglia!
Ciao,
Martina

Unknown ha detto...

Ahahahhh, effettivamente.... ;-).
Grazie mille per i complimenti Martina :-).

Ciacchina ha detto...

nella mia borsa c'è un caos peggio del tuo! è un po' di giorni che vorrei fotografare le mie "cosette", ma ogni volta me ne dimentico....e poi la sera le foto mi vengono uno schifo! magari giovedì lo faccio, almeno ci saranno 2 borse contenenti il caos in giro per il web!
ciao
Cristina

Illy ha detto...

Noo, ma non è un caos, sono cose essenziali (quasi tutte)! Forse lo faccio anche io questo giochino... attualmente, a memoria, ho:
- astuccio del trucco
- portafoglio
- chiavi di casa
- chiavi ufficio
- carte di caramella
- aspirine frizzocola, aulin scadute, plasil, tachipirina, polase (non uso mai nulla di questo ad eccezione delle aspirine)
- polvere e buchi nella fodera
- biro
- cartacce sparse

basta se no non finisco più! Se mai davvero lo faccio anche io un giorno di questi, svuoto la borsa sul letto e impiegherò tutta la pausa pranzo a scrivere la roba che c'è dentro!!
X-D

Floriana ha detto...

Ciao Simo,
a vedere la tua foto mi sono ispierata e così ho preso la borsa l'ho svuotata e fotografata e subitoa caricata sul blog...certe cose o le facico subito o me ne dimentico!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

mi sa che farò vedere anch'io cosa c'è dentro la mia.... un caos ! LOL

Unknown ha detto...

io la mia non la posso aprire..c'è di tutto e di più dentro!!